Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Ehm guarda che una nvidia 960 o una amd 380 (si trovano entrambe sui 200 / 220 euro) ti fanno giocare benissimo a tutti i giochi di ultima generazione eh ^^ (no giusto per chiarire che di vga "buone" anzi ottime ce ne sono già e non devi aspettare per forza eh ^^ , poi se devi aspettare per motivi economici ok) . Poi la 380x a 250 euro ancora meglio ^^

 

Tastiera più mouse da gaming se non vuoi spendere troppo puoi optare per questa ottima combo : http://amzn.to/1Ptn1pi

(ovviamente la tastiera non è meccanica ma a membrana , per avere una tastiera meccanica decente se ne vanno almeno 100 euro ma lo saprai già ^^ )

 

Si comunque abbassando la risoluzione di gioco a 720p , gta 5 è giocabile con l'integrata intel ..... certo meglio giocarlo a dettagli altissimi e 60 fps con una nvidia 960 (esempio) ovviamente :D

 

https://www.youtube.com/watch?v=0f6c7pPGUHg

Per la tastiera e mouse quel bundle non sembra affatto male. Con la vga ci editerei anche e la userei anche per la grafica quindi preferisco qualcosa di più potente. Pensavo ad una 4G

 

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Unisciti Ora
Inviato

Per la tastiera e mouse quel bundle non sembra affatto male. Con la vga ci editerei anche e la userei anche per la grafica quindi preferisco qualcosa di più potente. Pensavo ad una 4G

 

Ci sono 960 4gb e 380 4gb ;) . Dico se poi tu sai che devi comunque aspettare dei mesi per prendere la vga , a questo punto aspetti l ' arrivo delle prossime nvidia pascal e tanti saluti (ma c'è da aspettare più di 3 mesi eh)

 

Si la octaine a 40 euro è davvero valida come combo mouse+tastiera , sicuramente la combo dal miglior rapporto qualità prezzo ^^

 

Video :

 

Inviato

Ci sono 960 4gb e 380 4gb ;) . Dico se poi tu sai che devi comunque aspettare dei mesi per prendere la vga , a questo punto aspetti l ' arrivo delle prossime nvidia pascal e tanti saluti (ma c'è da aspettare più di 3 mesi eh)

 

Si la octaine a 40 euro è davvero valida come combo mouse+tastiera , sicuramente la combo dal miglior rapporto qualità prezzo ^^

 

Video :

 

https://www.youtube.com/watch?v=d4HnctrR0-M

Ora come ora ho 400€ a disposizione che mi devono dare + 350€ miei di cui purtroppo 100€ devo usare per fare un regalo quindi sarebbero 400+250 per un totale di 650€. Facendo un calcolo veloce cpu + case + mobo + alimentatore + ram + hdd + tastiera e mouse = circa 570/580€. Cono 70/80€ non mi esce una buona scheda video quindi sono obbligato ad aspettare e penso che a sto punto punteró sulle nuove nvidia. L'interesse che ho in questo momento è creare una macchina performante che mi faccia giocare a quasi tutti i titoli anche se non con una grafica eccezzionale e che tra qualche mese aggiungendo una buona vga io riesca a giocare a tutti i titoli a grafica in full HD o superiore.

 

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Inviato

Con 610 euro (tastiera+mouse esclusi) guarda che si può fare eccome una config da gaming con una ottima scheda video per il full hd eh :) , e si anche con un grafica eccezzionale :P

 

Comunque capito eh , ora compri il pc senza vga e in futuro ci aggiungi una super vga , ci sta ^^ ; era solo per chiarire che con 650 euro ti fa un pc che il full hd se lo magna eh ^^ (e sopra ti ho fatto vedere un esempio lampante ... una 960 2gb che faceva girare gta5 a dettagli massimi e 60 fps fissi ^^ )

Inviato

Con 610 euro (tastiera+mouse esclusi) guarda che si può fare eccome una config da gaming con una ottima scheda video per il full hd eh :) , e si anche con un grafica eccezzionale [emoji14]

 

Comunque capito eh , ora compri il pc senza vga e in futuro ci aggiungi una super vga , ci sta ^^ ; era solo per chiarire che con 650 euro ti fa un pc che il full hd se lo magna eh ^^ (e sopra ti ho fatto vedere un esempio lampante ... una 960 2gb che faceva girare gta5 a dettagli massimi e 60 fps fissi ^^ )

Esatto, la VGA la monto in futuro a meno che non riesca a comprarla subito. Ho visto che su #### i prezzi sono ottimi però devo aspettare che tornino disponibili ram e processore. Per ora c'è solo il 6600 a 228€

 

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

  • 10 mesi più tardi ...
Inviato

Ciao ragazzi, sono tornato con una nuova configurazione. Ho regalato a mia sorella il mio vecchio pc ( mia mamma mi ha convinto ), e volevo vendere il mio portatile per fare un ottimo fisso, però purtroppo il portatile qualche giorno fa mi ha lasciato a piedi ( CPU andata ).
Ora ho purtroppo un budget di 500/550€ e ho pensato alla configurazione allegata nell'immagine.

######
Cosa ne pensate? Al momento ho chiesto ad un mio amico molto bravo nel campo e mi ha detto che è la miglior scelta. Poi verso Natale 2017 potrei prendere un i5/i7 kaby lake per sostituire quella i3. Diciamo che l'importante sarebbe poter giocare senza compromessi a Ultra o in Alta definizione a quasi tutti gli aultimi titoli 2015-2016 per circa un anno o massimo due. Aspetto di nuovo vostri consigli

Inviato dal mio Pixel utilizzando Tapatalk

Inviato

Ciao @@Lore2317 e bentornato :)

Dovresti scriverci le componenti in questione poichè ora come da regolamento non si possono Inserire nessun tipo di link e/o immagine che rimandano a shop esterni ad eccezione di Amazon e Trovaprezzi.

Inviato

Ciao @@Lore2317 e bentornato :)

Dovresti scriverci le componenti in questione poichè ora come da regolamento non si possono Inserire nessun tipo di link e/o immagine che rimandano a shop esterni ad eccezione di Amazon e Trovaprezzi.

Ciao a anche a te e grazie. Non sapevo delle immagini. Ora riporto tutto.

 

MOBO: MSI B150M PRO VD

CPU: i3 - 6100

RAM: Hyperx Fury 1 x 8GB 2133MHz

GPU: XFX Radeon RX 470 RS 4GB

PSU: Corsair CX500W

SSD: SanDisk SDSSDA 120GB G26

CASE: Zalman T3 Micro ATX

 

Cosa ne pensi?

 

Inviato dal mio Pixel utilizzando Tapatalk

Inviato

Ciao @@Lore2317,

la configurazioni a grandi linee va bene ma ti consiglierei qualche cambio.

L' alimentatore è della vecchia serie Corsair cx e non va bene. La serie nuova invece è buona e la riconosci dall etichetta grigia e dai tagli di 450, 550, 650Watt.

Se non sono disponibili dove vuoi acquistare è meglio se prendi questo;

https://www.amazon.it/Quiet-BN223-Netzteil-L8-500W-Alimentatore/dp/B00DBIOFYA/ref=sr_1_fkmr0_1?ie=UTF8&qid=1480160440&sr=8-1-fkmr0&keywords=PSU+be+quiet%21+BN223+schwarz%2C

Se riesci ad aggiungere qualche euro come mobo potresti prendere MSI B150M PRO VDH che ha 4 slot per la ram e puoi prendere un kit da 2x4 gb per sfruttare il dual channel e mantenere la possibilità di espandere a 16gb.

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...