Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

A livello puramente prestazionale in niente , le ram in gaming contano poco e niente (basta averne 8 giga con buona frequenza , tutto il resto conta poco fidati)

 

Le corsair sono solitamente scelte dato che sono tra le più affidabili ^^

 

edit: anticipato dal collega ^^

Rispondo a tutti e due con un commento generale. Quindi mi consigliate le FURY oppure vado su corsair per stare sul sicuro? Le HyperX sono comunque Kingston che da quanto ne so sono un'ottima marca, anzi forse è tra le due/tre migliori per quanto riguarda le ram

 

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Unisciti Ora
Inviato

Sinceramente? Compra quelle che ti piacciono di più esteticamente perchè sono entrambe valide [emoji14] (io personalmente andrei di corsair ^^)

 

Se le kingston ti danno una "sensazione" maggiore di affidabilità comprale ;)

Perfetto. Allora valuterò quale tra le due comprare

 

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Inviato

Mi consigliate la mobo atx o come avevo scelto io micro atx?

 

La mobo atx ha più porte usb , più porte sata e condensatori migliori , se puoi prendi quella ;) (ma anche una micro atx può andare alla fine )

 

 

Come GPU stavo invece valutando la MSI GeForce 960 gaming 4G

 

Ok ^^

Inviato

La mobo atx ha più porte usb , più porte sata e condensatori migliori , se puoi prendi quella ;) (ma anche una micro atx può andare alla fine )

 

 

 

Ok ^^

Ora come ora potrei prendere la atx che costa solo 2€ in più della micro atx. Invece fino a ieri la atx costava 20/25€ in più e quindi avevo puntato a risparmiare li visto che nel budget ho aggiunto anche il case.

Come GPU mi consiglieresti qualcosa di meglio più o meno allo stesso prezzo? (250€ circa). Perché ho deciso che la prenderò più avanti.

 

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Inviato

Come GPU mi consiglieresti qualcosa di meglio più o meno allo stesso prezzo? (250€ circa).

 

Perché ho deciso che la prenderò più avanti.

 

 

Allora è inutile stare a discuterne ora , a questo punto aspetterai le nuove nvidia pascal e controparte amd e amen ;)

 

Comunque a 250 euro la 380x è il top fidati (anzi a quel prezzo si trova solo da #### e qualche altro sito in croce dato che di solito costa sui 270 e passa)

Inviato

Allora è inutile stare a discuterne ora , a questo punto aspetterai le nuove nvidia pascal e controparte amd e amen ;)

 

Comunque a 250 euro la 380x è il top fidati (anzi a quel prezzo si trova solo da #### e qualche altro sito in croce dato che di solito costa sui 270 e passa)

A questo punto conviene aspettare. #### sembra essere il sito con i prezzi migliori ma purtroppo ha solo l'i5 6400. Il 6500 o il 6600 non c'è [emoji53]

 

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...