Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Vedi dove ho fatto la linea rossa? Devi dirci esattamente quanti cm ci sono in quello spazio :)

167pncm.jpg

La scheda ci entra. Però come dice il tuo collega per la ventilazione è pessimo. Cercherò un case migliore sul web. Per quanto riguarda la scheda video la prenderò in un secondo momento. Per ora userò l'integrata per qualche gioco che richiede poca GPU

 

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Unisciti Ora
Inviato

La scheda ci entra. Però come dice il tuo collega per la ventilazione è pessimo. Cercherò un case migliore sul web. Per quanto riguarda la scheda video la prenderò in un secondo momento. Per ora userò l'integrata per qualche gioco che richiede poca GPU

 

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Si beh, sono pienamente d'accordo con Ken riguardo al case eh, non mi fraintendere, quella noi la chiamiamo bara di solito :D

Ok, appena trovi qualche case che ti piace postacelo qua e vediamo un pochino ;)

Inviato

Si beh, sono pienamente d'accordo con Ken riguardo al case eh, non mi fraintendere, quella noi la chiamiamo bara di solito :D

Ok, appena trovi qualche case che ti piace postacelo qua e vediamo un pochino ;)

Certamente. Cercherò un pochino in giro. Per quanto riguarda la mia configurazione penso sia ottima ma se avete altro da consigliarmi accetto tutto [emoji2]

 

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Inviato

Certamente. Cercherò un pochino in giro. Per quanto riguarda la mia configurazione penso sia ottima ma se avete altro da consigliarmi accetto tutto [emoji2]

 

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Direi che la tua configurazione non ha nulla da essere modificato, ti basterà trovare un buon case ed in futuro una buona vga e sei apposto per un sacco di tempo ;)

Inviato

Direi che la tua configurazione non ha nulla da essere modificato, ti basterà trovare un buon case ed in futuro una buona vga e sei apposto per un sacco di tempo ;)

Perfetto così allora. Oltre al primo linkato avete qualche case da consigliare? Magari senza spendere molto ma con un buon rapporto qualità/prezzo?

 

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Inviato

Perfetto così allora. Oltre al primo linkato avete qualche case da consigliare? Magari senza spendere molto ma con un buon rapporto qualità/prezzo?

 

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Se non mi anticipa nessuno più tardi te ne linko qualcuno ;)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...