Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Tempo qualche giorno e rientrano i componenti di solito , soprattutto quelli più venduti e quelli lo sono ;)

Allora non mi resta che aspettare. [emoji2] . Ho letto ( se non ho letto male ) che l'i5 6500 ha una scheda video integrata con 1.7GB di memoria dedicata. È vero?

 

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Inviato

Allora non mi resta che aspettare. [emoji2] . Ho letto ( se non ho letto male ) che l'i5 6500 ha una scheda video integrata con 1.7GB di memoria dedicata. È vero?

 

Si ,qui trovi tutti i dettagli di quel processore http://ark.intel.com/it/products/88184/Intel-Core-i5-6500-Processor-6M-Cache-up-to-3_60-GHz

 

Ma ti posso garantire che in una scheda grafica (integrata o no) la quantità di memoria video è una delle ultime cose da guardare ^^

Inviato

Si ,qui trovi tutti i dettagli di quel processore http://ark.intel.com/it/products/88184/Intel-Core-i5-6500-Processor-6M-Cache-up-to-3_60-GHz

 

Ma ti posso garantire che in una scheda grafica (integrata o no) la quantità di memoria video è una delle ultime cose da guardare ^^

È esattamente il sito in cui lo avevo letto. Infatti mi sembra un po strano anche perché in teoria potrei giocare a GTA V con grafica al minimo, e con l'integrata mi sembra un po impossibile

 

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Inviato
Wow. E va anche a 30fps fissi. Non è assolutamente male. Allora non aspetterò di aver la scheda video. Appena arriva il PC compro anche GTA visto che purtroppo quella della 3 non riceve più aggiornamenti.

 

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Inviato

Ma poi non hai detto che avresti preso anche la scheda video dedicata?

Sisi, prenderò anche quella. Ma penso che per i primi 2/3 mesi non riuscirò visto che alla fine la voglio prendere buona e visto che andrò a spendere ulteriori soldi per il case. Inoltre proprio ieri mi si è rotta la tastiera meccanica e dovrò usare parte del mio budget anche per una tastiera e un mouse da gaming.

 

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Inviato

Ehm guarda che una nvidia 960 o una amd 380 (si trovano entrambe sui 200 / 220 euro) ti fanno giocare benissimo a tutti i giochi di ultima generazione eh ^^ (no giusto per chiarire che di vga "buone" anzi ottime ce ne sono già e non devi aspettare per forza eh ^^ , poi se devi aspettare per motivi economici ok) . Poi la 380x a 250 euro ancora meglio ^^

 

Tastiera più mouse da gaming se non vuoi spendere troppo puoi optare per questa ottima  combo : http://amzn.to/1Ptn1pi

(ovviamente la tastiera non è meccanica ma a membrana , per avere una tastiera meccanica decente se ne vanno almeno 100 euro ma lo saprai già ^^ )

 

Si comunque abbassando la risoluzione di gioco a 720p , gta 5 è giocabile  con l'integrata intel ..... certo meglio giocarlo a dettagli altissimi  e 60 fps con una nvidia 960 (esempio) ovviamente :D

 

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...