Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Ok, opto per quello allora. Come case Zalman Z3. Tanto voglio spendere poco per questo

 

Inviato dal mio Pixel utilizzando Tapatalk

Va benissimo anche lo z3 plus, è un ottimo case per il suo prezzo ;)

Inviato (modificato)

@@Nik70 Ho optato per il z9 neo, troppo bello. Per quanto riguarda il processore sul sito dove acquisto non hanno il 6500, il 6600 costa un po' tanto, se prendo il 6400 cala molto la prestazione in gaming?

 

Inviato dal mio Pixel utilizzando Tapatalk

Modificato da Lore2317
Inviato

Va benissimo anche lo z3 plus, è un ottimo case per il suo prezzo ;)

Dite che me ne pento se prendo la RX480 4GB della PowerColor invece della RX480 8GB sempre della PowerColor? Diciamo che per il budget farei molta fatica a mettere la 8GB però volevo sapere se poi me ne potrei pentire... Anche se per il momento gioco solo HD e non 2K o 4K

 

Inviato dal mio Pixel utilizzando Tapatalk

Inviato

Dite che me ne pento se prendo la RX480 4GB della PowerColor invece della RX480 8GB sempre della PowerColor? Diciamo che per il budget farei molta fatica a mettere la 8GB però volevo sapere se poi me ne potrei pentire... Anche se per il momento gioco solo HD e non 2K o 4K

 

Inviato dal mio Pixel utilizzando Tapatalk

bhe per il momento non dovresti avere problemi, gli 8GB di sicuro sono più indirizzati per il futuro o ad una risoluzione maggiore. L'incognita sono i giochi che usciranno nei prossimi anni e se avranno proprio come requisito minimo es: 5GB VRAM

Inviato

bhe per il momento non dovresti avere problemi, gli 8GB di sicuro sono più indirizzati per il futuro o ad una risoluzione maggiore. L'incognita sono i giochi che usciranno nei prossimi anni e se avranno proprio come requisito minimo es: 5GB VRAM

Come rx 480 mi hanno consigliato la PowerColor, è una buona marca?

 

Inviato dal mio Pixel utilizzando Tapatalk

Inviato

Come rx 480 mi hanno consigliato la PowerColor, è una buona marca?

 

Inviato dal mio Pixel utilizzando Tapatalk

con queste nuove schede video è migliorata, ma ci sono proposte migliori sia in termini di qualità che supporto.

 

https://www.amazon.it/Sapphire-11260-02-20G-Scheda-Video-GDDR5/dp/B01IQS6QE6/ref=sr_1_1?s=pc&ie=UTF8&qid=1480237531&sr=1-1&keywords=rx+480

Inviato

con queste nuove schede video è migliorata, ma ci sono proposte migliori sia in termini di qualità che supporto.

 

https://www.amazon.it/Sapphire-11260-02-20G-Scheda-Video-GDDR5/dp/B01IQS6QE6/ref=sr_1_1?s=pc&ie=UTF8&qid=1480237531&sr=1-1&keywords=rx+480

Stavo valutando il fatto di comprare una GPU da 8GB e invece di 16GB di RAM metterne solo 8 e poi aumentarli a 16GB tra qualche mese. Se monto ram Balisstix ( 1 solo banco da 8 ) e poi metto il secondo più avanti per il dual Channel pensi sia una buona soluzione?

 

Inviato dal mio Pixel utilizzando Tapatalk

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...