Vai al contenuto

Post Raccomandati

• 2 settimane più tardi ...
Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Inviato

Ciao a tutti, finalmente riesco a postare qualche foto del mio pc [emoji3] sto utilizzando Tapatalk quindi spero di ridimensionare correttamente le immagini.

8390aae18c7d997ac4e67b98e78de298.jpgf2ef5041e3802d96db98dfedb19c0b5d.jpgcd754b6283675b895d64b108d98aa152.jpg

La scrivania fa abbastanza schifo ed è vecchia, prossimamente la cambierò insieme magari ad una sedia da gaming come si deve [emoji6]

Grazie di nuovo per tutti i consigli [emoji3][emoji3]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

:smiley-shocked016:  :smiley-shocked016:  :smiley-shocked016:  :smiley-shocked016:  :smiley-shocked016:  :smiley-shocked016:  :smiley-shocked016:  :smiley-shocked016:  :smiley-shocked016:  :smiley-shocked016:

• 1 mese più tardi ...
Inviato

Ragazzi come promesso ecco a voi la mia amata bestiolina [emoji24] (Quasi mi scende una lacrima) é fantastica e tutto grazie a voi, grazie! [emoji16]

d19c0362bbbc50aef3215c22ecdd6f92.jpg

219eddcbf0e936cfb3a0f9b18a9adb71.jpg

1e8a9cecfb4a54ced1a2e5d3d6727ddd.jpg

Unica cosa le ventole della GTx non girano é normale?

Inviato dal mio ECOO E04 utilizzando Tapatalk

Inviato

Ragazzi come promesso ecco a voi la mia amata bestiolina [emoji24] (Quasi mi scende una lacrima) é fantastica e tutto grazie a voi, grazie! [emoji16]

d19c0362bbbc50aef3215c22ecdd6f92.jpg

Minchia figata come sembra il case con la luce bassa e i led blue :D , sembra un robot con gli occhi e la bocca lol

Non girano le ventole della scheda video ? per niente? nemmeno quando provi a giocare?

Inviato

Minchia figata come sembra il case con la luce bassa e i led blue :D , sembra un robot con gli occhi e la bocca lol

Non girano le ventole della scheda video ? per niente? nemmeno quando provi a giocare?

Adesso girano e in idle la temperatura della gpu si aggira intorno ai 25 gradi mentre per la cpu con overdrive in idle mi da un margine termico di 60-50 gradi adesso dovrò provare in gaming.

Inviato

Unica cosa le ventole della GTx non girano é normale?

2euq5ab.png

Inviato (modificato)

Ciao ragazzi ora posto anche io la mia configurazione PC anche se non è il TOP ma purtroppo no ho pottuto fare di meglio per ora...

Case itek destroyer

Ali corsair cx600

Scheda madre Asrock z97 pro4 M

Ram ddr3 hyperx 1600Mhz CL10 8giga

CPU intel i5 4690k con dissipatore stock da sostituire prossimamente

Scheda video Asus directcu II top r9 280x

Ssd samsung evo 850 1 tb

Hdd seagate 500giga

Monitor asus 24 pollici VE247

Tastiera e mouse cooler master devastator

Ciao a tutti ragazzi

Modificato da Ragno82

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it

Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!

Perché registrarsi?

• Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
    • Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
    • Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
    • Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze

Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!