Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

piccolo aggiornamento del mio PC  :)

 

CPU: i7 4790k

MOBO: Z97X Gaming 5

RAM: Corsair Vengeance Pro 2400MHz

SSD: 120GB Samsung Evo

HDD: 1TB Caviar Black

VGA: GTX 780

PSU: G750M

Dissipatore: CM Eisberg

Case: CM Trooper

 

 

 

Che bestia di pc!!! :rosikoxh8:

 

 

Come rende quel dissipatore?temperature?   e il 4790k lo hai occato? a quanto lo hai portato?  dicci dicci :sesene4:

Unisciti Ora
Inviato

Che bestia di pc!!! :rosikoxh8:

 

 

Come rende quel dissipatore?temperature?   e il 4790k lo hai occato? a quanto lo hai portato?  dicci dicci :sesene4:

ehehe ci sto ancora lavorando con l'OC del 4790k.....come temp a 4.4GHz e 1.26v ho 52 °C sotto stress

Inviato

se devo provare uno SLI posso farlo :) inoltre forse sto per prendere la seconda 780 xD

Quindi immagino che ti prenderai anche un nuovo monitor supercazzuto con risoluzione OVER9000 Vegeta approved, no perchè se devi usare uno sli di GTX780 su un 1080p vengo lì da te e.....

 

6177-knockout.gif

 

chebello.jpg

Inviato

Quindi immagino che ti prenderai anche un nuovo monitor supercazzuto con risoluzione OVER9000 Vegeta approved, no perchè se devi usare uno sli di GTX780 su un 1080p vengo lì da te e.....

 

 

 

chebello.jpg

g2460Pg_front.jpg

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...