Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

[Discussione Ufficiale] I nostri PC


Emeth20
 Condividi

Post Raccomandati

Cambiare gpu? mmm no dai  in full hd da ancora grandissime soddisfazioni la mia bambina :P , la gpu la cambierò quando cambierò anche risoluzione di gioco con un nuovo monitor  e quando comunque amd e nvidia si decideranno a fare uscire delle vga con processo produttivo finalmente nuovo di pacca . Inoltre la mia vga è pure sculatella e in oc mi sale parecchio , anche e soprattutto grazie al 79.9 di asic quality.

 

Si comunque è una buona config per giocare, cosi cosi per il rendering (uso AE ogni tanto , o meglio lo usavo, ora non lo tocco da un po) dato che il procio li non rende come un i7 ovviamente... in compenso sale abbestia in oc :D  (5.2 ghz li ho raggiunti senza troppi problemi, ovviamente solo per benchmark , comunque se cambio il sistema di ventilazione 4.8/4.9 in daily me li raggiungerebbe tranquillamente senza problemi , diciamo che è fortunello anche questo).

 

I rat sono ottimi mouse, ben costruiti , design molto originale e  interessante e si , sono prevalmente per gente che usa palm e claw grip ;) .

 

Per quanto riguarda roccat ..... beh ti dico solo che io adoro la mia tastiera  :)  e i cherry mx black poi sono il top nelle tastiera meccaniche imho (molto silenziosi per giunta).Roccat per quanto riguarda le periferiche da gaming non è seconda a nessuno anche se qualche periferica di fascia bassa o medio bassa (qualche mouse) non ha una qualità costruttiva molto elevata (ma questo vale anche per altre marche blasonate), i prodotti di fascia media o alta invece sono spettacolari.

 

Beh , per quanto riguarda la tua config direi che stai in una botte di ferro , la gpu poi è un ferrari B)  , dovresti pensare di passare ad un monitor che la faccia rullare un pochetto di più :)

i 4.1 ghz sul procio li tieni in daily?  La gpu l'hai occata per caso, quanto sale? non che ce ne sia bisogno asd ma cosi per curiosità che io son sempre curioso di sapere ste robe :rolleyes: , son smanettone di natura.

ti invidio per quella tastiera la vorrei anche io ed ho la scimmia in testa hahaha, ma infine anche la isku è la top di gamma delle tastiere a membrana, quindi sto benissimo anche con questa. La CPU a 4.1 o 4.2 è stabilissima anche se non tocco il voltaggio, ma se salgo oltre i 4.2Ghz scalda parecchio  :(  io ho venduto a 300 euro una r9 290 Reference per aggiungere 30 euro e prendere la r9 290 Tri-x OC, ho avuto molto culo per vendere una reference a 300 euro visto che scalda e fà rumore assurdo hehe :D ma quando mi arriva forse questa settimana di sicuro non faccio OC con la potenza che tiene non avrebbe senso ;)  

Link al commento
Condividi su altri siti

ti invidio per quella tastiera la vorrei anche io ed ho la scimmia in testa hahaha, ma infine anche la isku è la top di gamma delle tastiere a membrana, quindi sto benissimo anche con questa. La CPU a 4.1 o 4.2 è stabilissima anche se non tocco il voltaggio, ma se salgo oltre i 4.2Ghz scalda parecchio  :(  io ho venduto a 300 euro una r9 290 Reference per aggiungere 30 euro e prendere la r9 290 Tri-x OC, ho avuto molto culo per vendere una reference a 300 euro visto che scalda e fà rumore assurdo hehe :D ma quando mi arriva forse questa settimana di sicuro non faccio OC con la potenza che tiene non avrebbe senso ;)  

 

Tieniti la isku e tieni a bada la scimmia ;) , non vale la pena cambiare una tastiera come quella ancora in ottimo stato imho.

 

Si il tuo processore per farlo salire di più dovresti scoperchiarlo (con la procedura apposita) e salirebbe di più  segnandoti anche una 15-20 gradi in meno ma è una procedura ostica e invalida la garanzia e per quello che vale l'oc della cpu non ne vale la pena.

 

Cavoli hai venduto un forno e quasi allo stesso prezzo di sei preso quella bestia di vga con quel dissi alieno , lol culo davvero. Pfff i giochi te li mangerai con quella vga altro che oc , solo che io sono un po smanettone e allora mi incuriosisco facilmente sul discorso oc, non farci caso :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane più tardi ...

ciao a tutt regà, ho trovato questo forum spulciando info su non ricordo manco cosa... mi è piaciuto questo topic del perfetto sborone :ph34r: e appena completo il rinnovamento della confi ve la posto sicuramente. al momento ho una domanda che mi affligge... tenendo presente che sono li li per farmi un 4670k (vorrei il successore ma costa ancora troppo sull'amazzone mio fornitore abituale e non so se voglio aspettare...), mi chiedevo se un domani che volessi cambiarlo, solo la cpu intendo, dovrei reinstallare tutto l'os oppure no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...