Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Primo e Nuovo Pc :D :

 

- i5 4670 3.4Ghz

- 4x2 Corsair Vengeance Red

- Be Quiet 700W

- Msi Gtx 770 2Gb TF OC

- Mobo H87 Pro4

- HDD WD Blue 1Tb

- Case K380

 

Tastiera = CM Storm Trigger Z

Mouse = R.A.T. 5

MousePad = Razer Vespula

Monitor = Asus VX238H Full-HD 23"

Controller = Xbox360 Controller per PC

 

Presto posterò foto :D

Unisciti Ora
Inviato

Ken farei le foto ( se parlavi con me aha :D ) , il problema è che sono l'unico sfigato che è 20 giorni che aspetta un ordine dal dragone ( domani dovrebbe arrivare ) , e sinceramente senza tastiera e mouse che vi faccio vedere :P

Inviato

Sharkovac, come mai hai cambiato la Radeon R290? ti dava problemi?

si di quanta sfiga ho avuto ho beccato 2 r9 290 Tri-x sfigate :(  mi sono rotto i coglio....e sono passato a NVIDIA, AMD mi ha deluso e non poco :angry:  

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...