Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

....ma ti dice anche le varie temperature o regola  solo la velocità delle ventole?

puoi regolare le ventole ed anche le temperature del hardware cpu gpu hd...

Inviato

grazie KEN!!  sempre in soccorso!!  

....però guardando il mio case direi che non ho la possibilità di metterlo in vista perchè 3/4 di frontale sono coperti da uno sportellino (con all'interno il lettore dvd) e il 1/4 fuori dallo sportello è "grigliato" per il passaggio dell'aria...

NZXT-530-1.jpg

Inviato

grazie KEN!!  sempre in soccorso!!  

....però guardando il mio case direi che non ho la possibilità di metterlo in vista perchè 3/4 di frontale sono coperti da uno sportellino (con all'interno il lettore dvd) e il 1/4 fuori dallo sportello è "grigliato" per il passaggio dell'aria...

 

 

Vero ma tu quindi lo stavi valutando (il rheobus dico) solo per una questione estetica? in tal caso lascia perdere che il tuo case è già imho figo cosi :P  , se poi invece ti serve per gestire le ventole allora il discorso cambia ..... ma se non ricordo male le ventole del tuo case si possono già gestire grazie ad un rheobus già preinstallato nel case (ma senza schermino eh, intendo solo uno o due tasti da premere per impostare le velocità delle ventole pwm del case stesso....)

 

Lo switch sulla parte destra dico (dove dice +fan-) ...... non regola le ventole a due velocità? (al massimo o al 50% o qualcosa del genere se non ricordo male ma potrei sbagliarmi :sesene4: )

Inviato

...non è tanto per l'estetica ma più per la sua utilità....si il tasto con 2 velocità sul case c'è ...però a 1 mi sembra vada un po' lenta...e quindi tengo sempre a manetta!!

mah...adesso vedrò!

PS   scusate questo mega OT con cui ho inquinato qualche pagina di questa discussione!!! ;)

Inviato

...non è tanto per l'estetica ma più per la sua utilità....si il tasto con 2 velocità sul case c'è ...però a 1 mi sembra vada un po' lenta...e quindi tengo sempre a manetta!!

mah...adesso vedrò!

PS   scusate questo mega OT con cui ho inquinato qualche pagina di questa discussione!!! ;)

 

Dai fa niente , se vuoi e quando vuoi apri una bella discussione sul sistema di areazione del tuo bel pc e ne parliamo di la di tutto quello che ti pare ;) 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...