Vai al contenuto

abbbarth

  • Numero contenuti

    49
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni vinti

    2
  1. azzz....ho scoperto adesso che non vendono direttamente dal sito a noi europei! .....quindi? su amazon e #### i prezzi sono un po' alti!
  2. Ecco qua che in meno di un mese ho già fatto il danno! ho calpestato il cavo del pad che era attaccato alla USB sulla parte frontale superiore del case e si è rotto l'ingresso usb Ora, dove aver smadonnato per giorni (contro me stesso!)vorrei sostituire il pezzo. Per farvi capire l'ho fotografato: l'unico ricambio simile che ho trovato sul sito nzxt è questo http://store.nzxt.com/product-p/pht30-01.htm ...ma non ne sono convinto perchè c'è una usb in più e non so se ci starebbe. Una volta capito questo, già che faccio l'ordine pensavo di prendere il famoso fan controller NZXT SENTRY 3 TOUCHSCREEN FAN CONTROLLER e poi metterei il lettore di schede dovrò comprare dei cavi a parte? sarà difficile installarli? ah, e già che ci sono stavo pensando di mettere questi è troppo un cavo da 2 metri? quelli da 1 sono esauriti. per installarli basta inserire la loro scheda nella mobo o bisogna fare cose strane?
  3. ...ho fatto l'acquisto!....ho preso il Modem Router Gigabit ADSL2+ Wireless N 300Mbps USB TD-W8970 meno onde wifi e stessa potenza lan!!
  4. stavo per comprare l'Archer D7 quando, leggendo sul sito noto che elogiano l'ENORME POTENZA delle tre antenne WIFI, dicendo che è ideale per i grandi spazi: " 3 antenne esterne ed amplificatori ad alta potenza - Il massimo della coperturaLe antenne esterne dual band utilizzano la miglior tecnologia radiotrasmissiva che coadiuva gli amplificatori ad alta potenza nell'incrementare la stabilità del segnale ed ottenere una completa copertura anche in grandi ambienti"....non è che mi metto una bomba di onde radio in casa?? .....forse devo scendere di livello!!
  5. mi correggo le porte gygabit le ha anche il w8980
  6. mi sembra che i tp link non abbiano le porte gygabit....per averle dovrei andare sull'Archer D5...che costa un 110 euro....e il tuo 100.....mmmm quale sarà il migliore?? il tp link dice che è pronto alla nuova tecnologia wi-fi
  7. ma me ne frega qualcosa che sia dualband?? a cosa serve?
  8. ...ma questo è meglio? http://www.tp-link.it/products/details/?categoryid=219&model=Archer+D7
  9. avrei voluto prenderlo sul sito della "chiave" ma non trovo il modello....c'è qualcosa di altrettanto valido?
  10. questo l'ho fatto in wifi con il portatile
  11. Dopo aver preso il mio nuovo super pc (i7 4790k+ gtx780ti )adesso è giunta l'ora di sostituire l'ormai vecchio speedtouch tiscali. Non so se è per causa sua ma ultimamente mi cade la connessione spesso, la wifi funziona solo in 2 camere e sopratutto siccome uso spesso la rete domestica LAN per passare grossi file da un PC all'altro la velocità è troppo bassa, quindi penso che prendendo un bel modem/ruter potrei migliorare la cosa. Quindi avrei bisogno di trovare il miglior modem per il massimo della velocià LAN, ovviamente wifi e usb e se non sbaglio che sia gigabit (la mia linea è la 20mb tiscali ) Mi è stato consigliato questo....http://www.tp-link.it/products/details/?model=TD-W8970 Che dite?? volevo fare l'acquisto entro sta sera!!
  12. ...non è tanto per l'estetica ma più per la sua utilità....si il tasto con 2 velocità sul case c'è ...però a 1 mi sembra vada un po' lenta...e quindi tengo sempre a manetta!! mah...adesso vedrò! PS scusate questo mega OT con cui ho inquinato qualche pagina di questa discussione!!!
  13. grazie KEN!! sempre in soccorso!! ....però guardando il mio case direi che non ho la possibilità di metterlo in vista perchè 3/4 di frontale sono coperti da uno sportellino (con all'interno il lettore dvd) e il 1/4 fuori dallo sportello è "grigliato" per il passaggio dell'aria...
  14. bello!!! ....adesso mi documento un po'!
  15. ....ma ti dice anche le varie temperature o regola solo la velocità delle ventole?
×