KenMaster Inviato 22 Ottobre 2015 Inviato 22 Ottobre 2015 e quel coso?? :famale: http://pc-gaming.it/board/topic/4070-consiglio-alimentatore/ Dico aveva anche chiesto eh Chinaski ha reagito 1
Gavone95 Inviato 22 Ottobre 2015 Inviato 22 Ottobre 2015 Sono colpevole ok ma mi è stato offerto a 50 euro non potevo rifiutarlo cosi
KenMaster Inviato 22 Ottobre 2015 Inviato 22 Ottobre 2015 Sono colpevole ok ma mi è stato offerto a 50 euro non potevo rifiutarlo cosi Sai cosa si dice in questi casi? Si dice "contento te contenti tutti" ^^ Di base comunque ottimo pc eh e si vogliamo altre foto
Gavone95 Inviato 22 Ottobre 2015 Inviato 22 Ottobre 2015 Finchè funziona tutto bene sono contento! Cmq provvederò a mettere altre foto KenMaster e Chinaski ha reagito 2
Dovahkiyn Inviato 24 Ottobre 2015 Inviato 24 Ottobre 2015 Ciao a tutti, finalmente riesco a postare qualche foto del mio pc [emoji3] sto utilizzando Tapatalk quindi spero di ridimensionare correttamente le immagini. La scrivania fa abbastanza schifo ed è vecchia, prossimamente la cambierò insieme magari ad una sedia da gaming come si deve [emoji6] Grazie di nuovo per tutti i consigli [emoji3][emoji3] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Ezyy, Guatayabas, Chinaski e 1 other ha reagito 4
Chinaski Inviato 24 Ottobre 2015 Inviato 24 Ottobre 2015 Ciao a tutti, finalmente riesco a postare qualche foto del mio pc [emoji3] sto utilizzando Tapatalk quindi spero di ridimensionare correttamente le immagini. La scrivania fa abbastanza schifo ed è vecchia, prossimamente la cambierò insieme magari ad una sedia da gaming come si deve [emoji6] Grazie di nuovo per tutti i consigli [emoji3][emoji3] Bella postazione e bel pc andser, complimenti Siamo felici di esserti stati d'aiuto e ringraziamo noi te per esserti affidato ai nostri consigli
KenMaster Inviato 24 Ottobre 2015 Inviato 24 Ottobre 2015 Ciao a tutti, finalmente riesco a postare qualche foto del mio pc [emoji3] sto utilizzando Tapatalk quindi spero di ridimensionare correttamente le immagini. La scrivania fa abbastanza schifo ed è vecchia, prossimamente la cambierò insieme magari ad una sedia da gaming come si deve [emoji6] Grazie di nuovo per tutti i consigli [emoji3][emoji3] Postazione FIGHISSIMA complimentoni , si a parte la scrivania e li ti capisco perchè pure la mia fa schifo cosi , stesso colore proprio xd
Dovahkiyn Inviato 24 Ottobre 2015 Inviato 24 Ottobre 2015 Grazie ma dovete farvi i complimenti da soli perché è tutto merito vostro! Spero di riuscire a partecipare al forum in maniera attiva, magari non dal punto di vista hw visto che ci capisco poco o niente [emoji23] a presto! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Chinaski e KenMaster ha reagito 2
Chinaski Inviato 24 Ottobre 2015 Inviato 24 Ottobre 2015 Grazie ma dovete farvi i complimenti da soli perché è tutto merito vostro! Spero di riuscire a partecipare al forum in maniera attiva, magari non dal punto di vista hw visto che ci capisco poco o niente [emoji23] a presto! :hail:
Post Raccomandati