Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

     

     

CONSIGLIO ALIMENTATORE


Gavone95
 Condividi

Post Raccomandati

Salve a tutti,sono nuovo del forum!

Dato che mi sembrate affidabili ho pensato di chiedervi anche io un consiglio  :) .

Possiedo la sequente configurazione:

-Mobo gigabyte h97 d3h

-cpu intel i5 4690

-ram 2x4 gb hyper x 1600 mhz

-gpu asus strix 970 

-ssd samsung 850 evo 250gb

-hdd caviar blue 1 tb

-case corsair spec 03 

 

Vorrei sapere se secondo voi per questa configurazione mi conviene prendere un berlin da 630w da un amico a 40 euro o affidarmi a qualcosa di più alto livello..Grazie mille  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

 

Benvenuto :) .  Possiedi una ottima configurazione in tutto e per tutto complimenti , per l'alimentatore ti dico che il berlin è ottimo anche se gli ultimi modello hanno cambiato costruttore , ora li fa cwt e diciamo che come componentistica al momento non sono proprio il massimo .... Bisognerebbe capire se il berlin del tuo amico è uno dei modelli fatti da cwt o no.

 

Oppure se puoi spendere qualcosa in più puoi andare di

 

xfx 550 watt

xfx 650 watt

evga 600b

 

Che reggono la tua config e va benone come qualità , ovviamente un xfx 650 watt staresti anche largo come wattaggio ed è la scelta ideale (componentistica seasonic , ottima)

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto :) . Possiedi una ottima configurazione in tutto e per tutto complimenti , per l'alimentatore ti dico che il berlin è ottimo anche se gli ultimi modello hanno cambiato costruttore , ora li fa cwt e diciamo che come componentistica al momento non sono proprio il massimo .... Bisognerebbe capire se il berlin del tuo amico è uno dei modelli fatti da cwt o no.

 

Oppure se puoi spendere qualcosa in più puoi andare di

 

xfx 550 watt

xfx 650 watt

evga 600b

 

Che reggono la tua config e va benone come qualità , ovviamente un xfx 650 watt staresti anche largo come wattaggio ed è la scelta ideale (componentistica seasonic , ottima)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami sono da cellulare e ho fatto un casino :) cmq grazie della risposta! Stavo pensando.. Riusciresti a consigliarmi anche qualche modello modulare? Perché il case non ha moltissimo spazio per i cavi e con uno modulare mi troverei meglio! Grazie :)

No problem, capita da smartphone ;)

 

Allora, venendo alla tua domanda:

Budget per l'ali? Perchè per un modulare si sale di prezzo eh

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Consiglio PC Minecraft, GtaV, Euro Truck Simulator 2 ecc

      Ciao a tutti, vorrei solo un'opinione sul mio computer.. Con un computer del genere riesco a giocare a qualche gioco, per esempio Minecraft, GtaV, Euro Truck Simulator 2 ecc , mi accontento anche di impostazioni grafiche minime. Scheda madre: Asrock FM2A55M-DGS Processore: AMD Athlon x4 760k Ram: 8GB ddr3 1600mhz  SSD da 500GB  Scheda Video: AMD Radeon hd 7670 4GB ddr5  Mi farebbe piacere sentire qualche opinione di qualcuno che magari se ne intende molto più d

      in Componenti Hardware e Periferiche

    • Consiglio Scheda di rete Wifi 6

      Mi potete consigliare una buona scheda di rete pci ? Purtroppo a posteriori ho scoperto che la mia scheda madre ne è sprovvista e non ho possibilità di portare io cavi di rete nella stanza della build 😔 Scheda madre :MSI 550 plus gaming

      in CPU, Schede Madri e RAM

    • tastiera Corsair k95 e compatibilità con aura sync per mobo asus

      ciao a tutti ho installato il software icue e plugin aura sync ma purtroppo il software armoury crate continua a non rilevarmi la tastiera corsair k95 😕 come posso fare? (in realtà non mi rileva nemmeno le ram corsair  vengeance grazie mille

      in Mouse, Tastiere e Controller

    • Consiglio nuova Scheda Madre Ryzen 3700X

      Ciao a tutti, a seguito di uno sbalzo di corrente il mio pc pare si sia fuso. Inizialmente pensavo potesse esser colpa dell'alimentatore ma quello è a posto. Per la gioia del mio portafogli, il danno potrebbe essere direttamente alla scheda madre. Se son fortunato è solo andata in protezione ma siccome ho bisogno di averlo pronto in fretta per lavoro, preferisco giocare d'anticipo ed informarmi prima per accelerare i tempi. La configurazione attuale del PC è quella che vedete sul mio pro

      in CPU, Schede Madri e RAM

    • Consiglio per UPS - Playstation 5 e PC Gaming

      Buongiorno a tutti. Spero di essere nella sezione giusta. Siccome nel mio paese sono arrivate le giostre che puntualmente vengono montate a 150 metri da casa mia, sono ormai 3 giorni che viviamo all'insegna degli sbalzi di corrente. Ora indovinate chi ha 2 pollici e gli si è appena fuso l'alimentatore del PC? Esatto, io. Sto già provvedendo a sostituire l'alimentatore con uno uguale ma prima di rischiare di cascarci di nuovo, vi chiedo consiglio per un buon UPS a cui possa event

      in Case e Alimentatori

  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Uso il modem Tim Hub quello che danno in dotazione. 
    • Ciao, se hai già provato un wifi extender, potresti valutare un powerline o vedere se con un router nuovo riesci ad avere una maggiore copertura (attualmente quale usi?). Vediamo se @Guatayabas ha altri consigli da darti.
    • Ciao a tutti, vendo in blocco il seguente lotto di memorie per notebook SO-DIMM: PC3-12800S: 2 x 4 GB PC3-10600S: 1 x 2 GB PC3-8500S 1 x 2 GB PC2-6400S: 1 x 1 GB PC2-5300S: 1 x 512 MB 1 x 1 GB PC2-4200S: 2 x 256 MB 3 x 512 MB 1 x 1 GB PC2-3200S 4 x 512 MB PC2700S 3 x 512 MB 2 x 256 MB Prezzo: 50 euro per l'intero lotto. Regole: Coda al mio prezzo. Non smembro. No scambi. No perditempo. Non accetto resi. Precedenza consegna a mano zona Legnano. Se fuori zona, offro inclusa nel prezzo spedizione con corriere espresso tracciabile. Pagamento anticipato tramite bonifico o Paypal. Per favore non inquinate il thread, per qualsiasi domanda contattatemi in privato. In vendita anche altrove. Grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...