KenMaster Inviato 2 Ottobre 2015 Inviato 2 Ottobre 2015 Prego e aggiungo che se la tastiera non ti piace (cosi come le cuffie) o il tutto ti viene costare troppo (siamo poco sopra i 200 euro includendo le spese di spedizione da ####) fammi sapere che vediamo un po di trovare una soluzione alternativa Esempio buone cuffie 2.0 che costano meno sono queste : http://www.amazon.it/CM-Storm-Ceres-Stereo-Headset/dp/B00GH0CJI8 Per la tastiera trovare una tastiera che abbia : led blue o red poggiapolso cherry mx black , red o brown tasti personalizzabili layout ita Beh non è semplice fidati , a ste cassio di tastiera meccaniche manca sempre qualcosa tranne appunto alla roccat in questione (occhio che ci sono 3 versioni la glow e la pro sono ok , la mk normale scartala che non ha tasti retroilluminati) Cita
Gavone95 Inviato 2 Ottobre 2015 Autore Inviato 2 Ottobre 2015 (modificato) le cuffie credo opterò per le ceres mi piacciono di più..per quanto riguarda la tastiera tu sai dirmi quali differenza ci sono tra la ryos e una k70 o trigger z?scusami se rompo ps. te lo chiedo perchè non so nulla in ambito tastiere Modificato 2 Ottobre 2015 da Gavone95 Cita
KenMaster Inviato 2 Ottobre 2015 Inviato 2 Ottobre 2015 k70 ha : -cherry mx red come tasti , ottimi per gli fps ma per scrivere cosi cosi , rumorosi. Sono molto sensibili e hanno risposta lineare. - NON ha tasti personalizzabili. - la versione con led blue non ha layout ita , quella black con led red si. trigger z ha: -Cherry mx brown , ottimi per scrivere , buoni per giocare , hanno un feedback a metà corsa che ad alcuni piace (per scrivere questo feedback aiuta per giocare un po meno ma pare ci si abitui) ad altri meno ergo niente corsa lineare , forza di attenuazione normale. Diciamo che sono buoni per tutto dai. Rumorosità accettabile. -Ha tasti personalizzabili. (macro) -DI base è una ottima tastiera , se avesse avuto i cherry mx black come la roccat sarebbe stata una delle mie possibile scelte. -layout ita roccat mk pro -Ha led blue -layout ita -poggiapolso ottimo ma non removibile (ma sticaxxi asd ) -tasti personalizzabili macro -led personalizzabili (non nel colore ma hai la possibilità di tenere accesi alcuni tasti e altri no e impostare alcune combinazioni in tal senso ma vale solo per la pro e non per la glow) -cherry mx black , ottimo per gli fps , coriacei , buoni per scrivere , silenziosi. Sono un po "duri" a premerli (duri rispetto agli altri cherry mx eh , non che per premerli ci vuole chissà quale forza bestiale eh ) ma ci si abitua subito fidati. POi per chi preme con forza (senza magari accorgersene, come me) sono ottimi. A grandi linee le differenze sono queste , a già alla roccat puoi collegare cuffie+microfono e ha anche due porte usb 2.0 da usare come porte usb direttamente sulla tastiera , la k70 no mi pare (parlo delle porte usb)... della trigger non ricordo ma basta vedere la scheda tecnica ^^ Se hai altre domande specifiche chiedi pure che cercherè di risponderti nel migliore dei modi ^^ . Per i cherry mx ti dico subito che alla fine sono bene o male tutti validi e ci si deve comunque abituare se vieni da tante tastiera a membrana e non hai mai provato una meccanica ma quando ti abitui vedrai che non tornerai mai più indietro a una tastiera a membrana NON ha led rossi o blue ma solo bianchi. (almeno quelle che si trovano con layout ita eh) Cita
Gavone95 Inviato 2 Ottobre 2015 Autore Inviato 2 Ottobre 2015 Ken sei una fonta illimitata di informazioni detto questo la mia indecisione sta tra la trigger e la roccat..perchè quando ho visto la trigger ho avuto l illuminazione divina tipo devo rifletterci KenMaster ha reagito 1 Cita
KenMaster Inviato 2 Ottobre 2015 Inviato 2 Ottobre 2015 ahhahaha per ridere e per farti confondere ancora di più ....... Un video sul vecchio modello della trigger : Un video sulla roccat : Chinaski ha reagito 1 Cita
Gavone95 Inviato 2 Ottobre 2015 Autore Inviato 2 Ottobre 2015 Grazie Ken anche se ti odio perchè ora ho ancora più dubbi KenMaster ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 2 Ottobre 2015 Inviato 2 Ottobre 2015 Grazie Ken anche se ti odio perchè ora ho ancora più dubbi E mo' so cavoli tua bello!! Lancia una monetina per la scelta Cita
KenMaster Inviato 2 Ottobre 2015 Inviato 2 Ottobre 2015 Io sceglierei in base al "pendant" con le cuffie e tutto il resto delle periferiche e del case Con le ceres imho lega meglio la trigger (che ha led bianchi) . Faccio questo ragionamento "superficiale" perchè le due tastiere sono talmente valide e di qualità che effettivamente è dura scegliere sono sincero ^^ Cita
Landex Inviato 2 Ottobre 2015 Inviato 2 Ottobre 2015 Fai come me. Ho visto la roccat di ken e me ne sono innamorato, ho fatto un sacrificio e la ho presa. Mi aspettavo una piccola differenza dalla membrana che avevo e che i tasti sarebbero stati duri. La sto amando. Quando uso quella di mio fratello mi sembra di tornare alla preistoria xD KenMaster ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.