Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Prego  e aggiungo che se la tastiera non ti piace (cosi come le cuffie) o il tutto ti viene costare troppo (siamo poco sopra i 200 euro includendo le spese di spedizione da ####) fammi sapere che vediamo un po di trovare una soluzione alternativa ;)

 

Esempio buone cuffie 2.0 che costano meno sono queste : http://www.amazon.it/CM-Storm-Ceres-Stereo-Headset/dp/B00GH0CJI8

 

Per la tastiera trovare una tastiera che abbia :

 

led blue o red

poggiapolso

cherry mx black , red o brown

tasti personalizzabili

layout ita

 

 

Beh non è semplice fidati , a ste cassio di tastiera meccaniche manca sempre qualcosa tranne appunto alla roccat in questione (occhio che ci sono 3 versioni la glow e la pro sono ok , la mk normale scartala che non ha tasti retroilluminati)

Unisciti Ora
Inviato (modificato)

le cuffie credo opterò per le ceres mi piacciono di più..per quanto riguarda la tastiera tu sai dirmi quali differenza ci sono tra la ryos e una k70 o trigger z?scusami se rompo  :(

 

ps. te lo chiedo perchè non so nulla in ambito tastiere  :ph34r:

Modificato da Gavone95
Inviato

k70 ha :

 

-cherry mx red come tasti , ottimi per gli fps ma per scrivere cosi cosi , rumorosi. Sono molto sensibili e hanno risposta lineare.

- NON ha tasti personalizzabili.

- la versione con led blue non ha layout ita , quella black con led red si.

 

trigger z ha:

 

-Cherry mx brown , ottimi per scrivere , buoni per giocare , hanno un feedback a metà corsa che ad alcuni piace (per scrivere questo feedback aiuta per giocare un po meno ma pare ci si abitui) ad altri meno ergo niente corsa lineare , forza di attenuazione normale. Diciamo che sono buoni per tutto dai. Rumorosità accettabile.

-Ha tasti personalizzabili. (macro)

-DI base è una ottima tastiera , se avesse avuto i cherry mx black come la roccat sarebbe stata una delle mie possibile scelte.

-layout ita

 

roccat mk pro

 

-Ha led blue

-layout ita

-poggiapolso ottimo ma non removibile (ma sticaxxi asd )

-tasti personalizzabili macro

-led personalizzabili (non nel colore ma hai la  possibilità di tenere accesi alcuni tasti e altri no e impostare alcune combinazioni in tal senso ma vale solo per la pro e non per la glow)

-cherry mx black , ottimo per gli fps , coriacei , buoni per scrivere , silenziosi. Sono un po "duri" a premerli (duri rispetto agli altri cherry mx eh , non che per premerli ci vuole chissà quale forza bestiale eh :D ) ma ci si abitua subito fidati. POi per chi preme con forza (senza magari accorgersene, come me) sono ottimi.

 

 

A grandi linee le differenze sono queste , a già alla roccat puoi collegare cuffie+microfono e ha anche due porte usb 2.0 da usare come porte usb direttamente sulla tastiera , la k70 no mi pare (parlo delle porte usb)... della trigger non ricordo ma basta vedere la scheda tecnica ^^

 

 

 

Se hai altre domande specifiche chiedi pure che cercherè di risponderti nel migliore dei modi ^^ . Per i cherry mx ti dico subito che alla fine sono bene o male tutti validi e ci si deve comunque abituare se vieni da tante tastiera a membrana e non hai mai provato una meccanica ma quando ti abitui vedrai che non tornerai mai più indietro a una tastiera a  membrana :D;)

 

 

NON ha led rossi o blue ma solo bianchi. (almeno quelle che si trovano con layout ita eh)

Inviato

Io sceglierei in base al "pendant" con le cuffie e tutto il resto delle periferiche e del case :sesene4:

 

Con le ceres imho lega meglio la trigger (che ha led bianchi) :sesene4:  .

 

Faccio questo ragionamento "superficiale" perchè le due tastiere sono talmente valide e di qualità che effettivamente è dura scegliere sono sincero ^^

Inviato

Fai come me. Ho visto la roccat di ken e me ne sono innamorato, ho fatto un sacrificio e la ho presa. Mi aspettavo una piccola differenza dalla membrana che avevo e che i tasti sarebbero stati duri. La sto amando. Quando uso quella di mio fratello mi sembra di tornare alla preistoria xD

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...