Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

[Discussione Ufficiale] I nostri PC


Emeth20
 Condividi

Post Raccomandati

:D :D, una cosa, non sono sicuro su come funziona il tasto High low in alto sul case

http://pc-gaming.it/forum/uploads/monthly_01_2015/post-709-0-62711500-1421528929.jpg

 

vicino c'è un immagine in rilievo del bottone..

high: la figura indica il bottone alzato.

low: la figura indica il bottone abbassato.

al 90% penso che funziona cosi come c'è disegnato...voi che dite? anche xche altre soluzioni nn ci sono penso bho ..

e devo aggiungere che sto giocando a far cry e il pc è un po calduccio ( solo in alto  sulle due ventole in alto) ..forse sono paranoico ma col pc vecchio ..ai tempo della ati serie 5000, avevo un sacco di problemi di riscaldamento.

Che esca aria calda è normale :) però per controllare le temperature e toglierti i dubbi, basta monitorarle con: real temp, core temp o hwmonitor e vedere come sono le temperature dopo 1 o 2 ore di gioco ;)

Per sicurezza utilizza anche msi afterburner per monitorare invece le temperature della vga ;)

 

Per il tastino, si, dovrebbe essere come indicato, ma comunque te ne accorgi da come girano le ventole, vedi in che "modalità pigiatura" girano di più :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Come da promesso facevo delle modifiche al pc, mi torturava quella scheda madre di merda che avevo prima perchè non si abbinava bene con il colore blu e non mi permetteva di spingere bene OC, adesso una mobo da urlo ecco le foto :D

U1zxWEn.jpgoUdyIwA.jpg3lezYyX.jpgyR3gssl.jpgMB8JQY7.jpgX4y0Uzq.jpgkuSbOQs.jpgis1ACZL.jpgEK48Qpe.jpgDKjvQWM.jpg

 

Adesso credo proprio che mi fermerò di aggiornarlo continuamente ;) spero vi piaccia:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Come da promesso facevo delle modifiche al pc, mi torturava quella scheda madre di merda che avevo prima perchè non si abbinava bene con il colore blu e non mi permetteva di spingere bene OC, adesso una mobo da urlo ecco le foto :D

 

Adesso credo proprio che mi fermerò di aggiornarlo continuamente ;) spero vi piaccia:)

Eh si, ora è proprio un gioiellino curato nei minimi particolari :D

Complimenti per tutto, componenti, estetica e postazione, davvero ottimo Shark!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qua, scusate il ritardo ma non ho resistito e mi sono drogato con DA:I (20 ore in 2 giorni :D ). Vi posto qualche foto anche se non saranno al livello di altri pc ma ne vado comunque fiero :)

 

Grazie mille ancora a tutti per i preziosi consigli e l'aiuto! :D

ahahahah sei andato in overdose gaming eh!! :D

Perchè non dovrebbe essere a livello di altri pc? A me sembra che non abbia nulla da invidiare ad altri, quindi non ti cruciar di questo ;)

 

Domanda, non avevi la possibilità di sistemare meglio il cablaggio? Tipo far passare i fili dal pannello dietro la scheda madre. Non che non vada bene come li hai messi, ma se il tuo case ti permette soluzioni migliori ne gioveresti oltre che dal punto di vista estetico anche da quello dell'areazione :)

 

Comunque complimenti e auguroni :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...