Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

Connessione, quale avete?

• Per cortesia connettiti per rispondere
52 risposte a questa discussione

#41 Chinaski

Inviato 14 novembre 2014 - 08:14

http://www.speedtest.net/result/39097273...

Questo è il mio risultato col cavo :D , in pratica te  con la chiavetta in pratica quasi mi arrivi e mi superi anche nell ' upload.

Col cavo è da un po' che non eseguo test, appena non ho i miei in mezzo ai piedi, devi sapere che mio padre è un acerrimo oppositore dei pc :P , vedrò cosa ne salta fuori ;)

• KenMaster piace questo

#42 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10882 messaggi

Inviato 22 novembre 2014 - 06:41

Appena fatto:

3929955451.png

Oltre questi valori non vado.

#43 Chinaski

Inviato 16 dicembre 2014 - 12:17

Ok, questo risultato con un powerline adapter

15d8fuw.png

• KenMaster piace questo

#44 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • 10882 messaggi

Inviato 16 dicembre 2014 - 03:54

Ok, questo risultato con un powerline adapter

http://i59.tinypic.com/15d8fuw.png...

In pratica gli stessi risultati che con la chiavetta no? :)

#45 Chinaski

Inviato 16 dicembre 2014 - 06:43

In pratica gli stessi risultati che con la chiavetta no? :)

Si esatto, ma ti confermo che con la chiavetta va addirittura meglio, le pagine si aprono molto piu' velocemente.

Il powerline l'ho preso per esigenze, in modo da potermi connettere anche dal pian terreno.

Quindi....viva la mia "Super Pennina" :P

#46 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • 10882 messaggi

Inviato 17 dicembre 2014 - 07:19

Si esatto, ma ti confermo che con la chiavetta va addirittura meglio, le pagine si aprono molto piu' velocemente.

Il powerline l'ho preso per esigenze, in modo da potermi connettere anche dal pian terreno.

Quindi....viva la mia "Super Pennina" :P

La super pennina di Chinaski lol , colpisce ancora :D . Quindi pennina > powerline adapter  .... bene ora abbiamo i numeri per dimostrare anche questo :ph34r:

• Chinaski piace questo

#47 darkangel

darkangel

PC Gamer Avanzato

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 644 messaggi

Inviato 18 dicembre 2014 - 08:07

adsl via wi-fi linea variabile tra 1 ( garantita ) e 6 mega, di media sto sui 3 mega; non mi posso lamentare considerate che prima con alice 7 mega raggiungevo la super velocità di 0,65 mega

#48 Witch's_Brew

Inviato 27 gennaio 2015 - 01:05

Salve raga, questa è la mia connessione.
4091953471.png
Direi che fa cagare in confronto ad altre, anche se devo ammettere che mi sono sempre trovato molto bene.

#49 Chinaski

Inviato 27 gennaio 2015 - 01:43

Ti dirò invece che non è per niente male, praticamente raggiungi quasi la banda piena ( presumo sia una 7mega), quindi non ti cruciare, io attualmente sto viaggiando a 5mega contro i 10 che raggiungevo prima....vai più forte di me :)

#50 kevin94dk

kevin94dk

PC Gamer Principiante

• Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 67 messaggi

Inviato 27 gennaio 2015 - 02:30

Chinaski e KenMaster i vostri ping... Mi oltraggiano :( che ingiustizia :( per rispetto della landa desolata in cui vivo non posto nemmeno lo speedtest... Mi dai domani lo metto perché ora sono con il cellulare... Così potrete compatirmi :P

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!