KenMaster Inviato 7 Novembre 2014 Inviato 7 Novembre 2014 Raga mi potete spiegare cosa significa server:milan 550mi? Significa che per fare il test ti sei connesso ad un server di Milano .... distante da te entro le 550 miglia.. quindi lontanuccio da te ecco perchè il ping era altino. Cita
Grindel Inviato 7 Novembre 2014 Inviato 7 Novembre 2014 Guardando questo video mi viene da ridere vedendo la connessione italiana e da piangere vedendo quella americana :'( Cita
Chinaski Inviato 14 Novembre 2014 Inviato 14 Novembre 2014 Ecco anche il mio contributo Effettuato con pennina wi-fi Cita
KenMaster Inviato 14 Novembre 2014 Inviato 14 Novembre 2014 Questo è il mio risultato col cavo , in pratica te con la chiavetta in pratica quasi mi arrivi e mi superi anche nell ' upload. Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 14 Novembre 2014 Inviato 14 Novembre 2014 Questo è il mio risultato col cavo , in pratica te con la chiavetta in pratica quasi mi arrivi e mi superi anche nell ' upload. Col cavo è da un po' che non eseguo test, appena non ho i miei in mezzo ai piedi, devi sapere che mio padre è un acerrimo oppositore dei pc , vedrò cosa ne salta fuori KenMaster ha reagito 1 Cita
KenMaster Inviato 22 Novembre 2014 Inviato 22 Novembre 2014 Appena fatto: Oltre questi valori non vado. Cita
Chinaski Inviato 16 Dicembre 2014 Inviato 16 Dicembre 2014 Ok, questo risultato con un powerline adapter KenMaster ha reagito 1 Cita
KenMaster Inviato 16 Dicembre 2014 Inviato 16 Dicembre 2014 Ok, questo risultato con un powerline adapter In pratica gli stessi risultati che con la chiavetta no? Cita
Chinaski Inviato 16 Dicembre 2014 Inviato 16 Dicembre 2014 In pratica gli stessi risultati che con la chiavetta no? Si esatto, ma ti confermo che con la chiavetta va addirittura meglio, le pagine si aprono molto piu' velocemente. Il powerline l'ho preso per esigenze, in modo da potermi connettere anche dal pian terreno. Quindi....viva la mia "Super Pennina" Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.