KenMaster Inviato 17 Dicembre 2014 Inviato 17 Dicembre 2014 Si esatto, ma ti confermo che con la chiavetta va addirittura meglio, le pagine si aprono molto piu' velocemente. Il powerline l'ho preso per esigenze, in modo da potermi connettere anche dal pian terreno. Quindi....viva la mia "Super Pennina" La super pennina di Chinaski lol , colpisce ancora . Quindi pennina > powerline adapter .... bene ora abbiamo i numeri per dimostrare anche questo Chinaski ha reagito 1 Cita
darkangel Inviato 18 Dicembre 2014 Inviato 18 Dicembre 2014 adsl via wi-fi linea variabile tra 1 ( garantita ) e 6 mega, di media sto sui 3 mega; non mi posso lamentare considerate che prima con alice 7 mega raggiungevo la super velocità di 0,65 mega Cita
Witch's_Brew Inviato 27 Gennaio 2015 Inviato 27 Gennaio 2015 Salve raga, questa è la mia connessione.Direi che fa cagare in confronto ad altre, anche se devo ammettere che mi sono sempre trovato molto bene. Cita
Chinaski Inviato 27 Gennaio 2015 Inviato 27 Gennaio 2015 Ti dirò invece che non è per niente male, praticamente raggiungi quasi la banda piena ( presumo sia una 7mega), quindi non ti cruciare, io attualmente sto viaggiando a 5mega contro i 10 che raggiungevo prima....vai più forte di me Cita
kevin94dk Inviato 27 Gennaio 2015 Inviato 27 Gennaio 2015 Chinaski e KenMaster i vostri ping... Mi oltraggiano che ingiustizia per rispetto della landa desolata in cui vivo non posto nemmeno lo speedtest... Mi dai domani lo metto perché ora sono con il cellulare... Così potrete compatirmi Cita
Chinaski Inviato 30 Marzo 2015 Inviato 30 Marzo 2015 ancora la linea non si è assestata ma è un buon inizio [/url http://www.speedtest.net/my-result/4252240349 Ps) Sto utilizzando un powerpoint, quindi la banda non è del tutto efficente Cita
Ma anche boh Inviato 30 Marzo 2015 Inviato 30 Marzo 2015 Scarichi da Steam a 1, qualcosa vero? Da quel che so bisogna dividere il lavore per 8 (infatti io ho 16 di download e scarico 2mb al secondo). Cita
Chinaski Inviato 30 Marzo 2015 Inviato 30 Marzo 2015 Scarichi da Steam a 1, qualcosa vero? Da quel che so bisogna dividere il lavore per 8 (infatti io ho 16 di download e scarico 2mb al secondo). Io al momento sto scaricando a 1.9 ...ripeto, non è ancora stabile, ho sbalzi tra i 19 e i 9, cosa non da poco, ma mi stanno ancora attivando la linea definitiva prevista per la settimana prossima Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.