Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Si esatto, ma ti confermo che con la chiavetta va addirittura meglio, le pagine si aprono molto piu' velocemente.

Il powerline l'ho preso per esigenze, in modo da potermi connettere anche dal pian terreno.

Quindi....viva la mia "Super Pennina" :P

La super pennina di Chinaski lol , colpisce ancora :D . Quindi pennina > powerline adapter  .... bene ora abbiamo i numeri per dimostrare anche questo :ph34r:

Unisciti Ora
  • 1 mese più tardi ...
Inviato

Ti dirò invece che non è per niente male, praticamente raggiungi quasi la banda piena ( presumo sia una 7mega), quindi non ti cruciare, io attualmente sto viaggiando a 5mega contro i 10 che raggiungevo prima....vai più forte di me :)

• 2 mesi più tardi ...
Inviato

Scarichi da Steam a 1, qualcosa vero? Da quel che so bisogna dividere il lavore per 8 (infatti io ho 16 di download e scarico 2mb al secondo).

Io al momento sto scaricando a 1.9 :D ...ripeto, non è ancora stabile, ho sbalzi tra i 19 e i 9, cosa non da poco, ma mi stanno ancora attivando la linea definitiva prevista per la settimana prossima :)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...