suma129 Inviato 6 Marzo 2014 Inviato 6 Marzo 2014 Come da titolo, volevo chiedervi che gestore internet avete? Come vi trovate? Quanto è importante la connessione in gaming? Se potete postate i risultati di speedtest cosi possiamo confrontare evornonsure ha reagito 1 Cita
IL GEEK Inviato 6 Marzo 2014 Inviato 6 Marzo 2014 Io sto con Wind Infostrada, ottimo ping nei server EU, a parte sporadici picchi, ma di norma si pianta a 35 e non sale ma. Filtri abbastanza pesanti per quanto riguarda le porte (infatti ho reimpostato tutto, a parte i DNS non c'è più nulla di Wind nei settaggi del router). Connessione spacciata 7Mega - reale 6Mega, diciamo abbastanza onesti rispetto ad altri. Per quanto ne so, attualmente per il gaming le 2 migliori soluzioni sono Fastweb [ADSL 10M - Fibra 20/100M] e Telecom richiedendo di attivare l'opzione Play! (low ping/latency) Voi? heXen e evornonsure ha reagito 2 Cita
Ezyy Inviato 6 Marzo 2014 Inviato 6 Marzo 2014 20 mega tiscali e arrivano 11 circa. Ping ottimo e costo non esagerato, devo dire che mi sto trovando bene in futuro questa discussione verrà spostata altrove Cita
IL GEEK Inviato 6 Marzo 2014 Inviato 6 Marzo 2014 Per prendere B+ vuol dire che la tua zone è particolarmente fortunata ... Il Ping è imbarazzante.. Cita
suma129 Inviato 6 Marzo 2014 Autore Inviato 6 Marzo 2014 Io sto con Wind Infostrada, ottimo ping nei server EU, a parte sporadici picchi, ma di norma si pianta a 35 e non sale ma. Filtri abbastanza pesanti per quanto riguarda le porte (infatti ho reimpostato tutto, a parte i DNS non c'è più nulla di Wind nei settaggi del router). Connessione spacciata 7Mega - reale 6Mega, diciamo abbastanza onesti rispetto ad altri. Per quanto ne so, attualmente per il gaming le 2 migliori soluzioni sono Fastweb [ADSL 10M - Fibra 20/100M] e Telecom richiedendo di attivare l'opzione Play! (low ping/latency) Voi? La Telecom è imbarazzante, oltre al prezzo spropositato ha un servizio pessimo, con l'opzione Play attivata stamattina pingavo 390, è cosi da un paio di giorni, ping altissimo e download e upload fermi a 0.20, per non parlare dei server DNs che vanno un giorno si e 3 no Cita
4m3r1x Inviato 6 Marzo 2014 Inviato 6 Marzo 2014 io ho alice e mi trovo bene..20 mega..sto quasi sempre a 18-19 in download 0,99 fisso in upload..non ho l'opzione play..solo 20 mega normale ma il ping non è mai sopra 50 nei test non ho problemi di down e vado alla grande ma riconosco di essere fortunato Cita
ghost13 Inviato 6 Marzo 2014 Inviato 6 Marzo 2014 suma ti faccio compagnia io! purtroppo dove abito io non arriva l'adsl ma quando mi serve giocare online attacco il cellulare con 4g e via! Cita
IL GEEK Inviato 6 Marzo 2014 Inviato 6 Marzo 2014 La Telecom è imbarazzante, oltre al prezzo spropositato ha un servizio pessimo, con l'opzione Play attivata stamattina pingavo 390, è cosi da un paio di giorni, ping altissimo e download e upload fermi a 0.20, per non parlare dei server DNs che vanno un giorno si e 3 no suma ti faccio compagnia io! purtroppo dove abito io non arriva l'adsl ma quando mi serve giocare online attacco il cellulare con 4g e via! Dispiace a entrambi, e ottima la mandracata di ghost.. Però il tuo problema suma è stranissimo, provato a chiamare? Hai controllato che non ti manchi qualche settaggio al router? Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.