Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Configurazione PC GAMING 1500 EURO (Monitor incluso) pareri


Numhas
 Condividi

Post Raccomandati

Più che altro la confusione maggiore è stata sulle ram e sull'alimentatore come si evince dallo storico dei post il resto l'ho scelto quasi immediatamente ho scoperto però ieri sera dopo aver chiuso la configurazione che la nvidia era finita in un mezzo scandalo perchè le schede GTX970 non avevano realmente 4GB di RAM mentre loro le davano per 4GB,  :blink: ....sinceramente da nvidia non me lo sarei mai aspettato a questo punto mi viene da dubitare sulla Gigabyte G1. Qualcuno sa se monta 4GB effettivi o sono i soliti 3,qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella bestia che ti stai facendo

Sai cosa ci starebbe?

Questo

http://www.####.it/drako_catalog/product_info.php?products_id=1639 per la mobo

 

E questi

http://www.####.it/drako_catalog/product_info.php?products_id=11612

 

http://www.####.it/drako_catalog/product_info.php?products_id=10252

Per la scheda video

Poi setti il led della mobo sul blu e ti fai un pc più figo

 

 

Inviato dal mio LG-D390n utilizzando Tapatalk

 

Ti ringrazio molto ma non so se riesco a montare i cavetti per modding essendo l'alimentatore full wired....però sicuramente sto case non può rimanere "liscio"....anche perchè la verione black se non sbaglio (nonostante viene venduta con ben tre fan, due delle quali da 140) non ha fan led incluse quindi dovrò prenderle io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro la confusione maggiore è stata sulle ram e sull'alimentatore come si evince dallo storico dei post il resto l'ho scelto quasi immediatamente ho scoperto però ieri sera dopo aver chiuso la configurazione che la nvidia era finita in un mezzo scandalo perchè le schede GTX970 non avevano realmente 4GB di RAM mentre loro le davano per 4GB,  :blink: ....sinceramente da nvidia non me lo sarei mai aspettato a questo punto mi viene da dubitare sulla Gigabyte G1. Qualcuno sa se monta 4GB effettivi o sono i soliti 3,qualcosa?

Ti prego non riniziare con sti dubbi eh :famale:  :D

fidati che sono tutti film che ti stanno facendo fare su altri forum (e sappiamo anche quali tranquillo ....)

 

E' uno scandalo stupido fidati, è vero, la 970 ha 3.5gb + 0.5 ma non è che non ha 4gb, li ha tutti, semplicemente sono stati suddivisi i carichi. gli ultimi 0.5gb entreranno in supporto ai 3.5gb se, e dico se perchè praticamente non accade, la scheda ne avesse necessità.

La 970 è e tuttora rimane una grandissima scheda.

Tu ora hai le paranoie perchè ti hanno messo in testa di prendere la r9 390.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio molto ma non so se riesco a montare i cavetti per modding essendo l'alimentatore full wired....però sicuramente sto case non può rimanere "liscio"....anche perchè la verione black se non sbaglio (nonostante viene venduta con ben tre fan, due delle quali da 140) non ha fan led incluse quindi dovrò prenderle io.

Quelle sono prolunghe puoi montarle su tutti gli alimentatori

 

Inviato dal mio LG-D390n utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti prego non riniziare con sti dubbi eh :famale:  :D

E' uno scandalo stupido fidati, è vero, la 970 ha 3.5gb + 0.5 ma non è che non ha 4gb, li ha tutti, semplicemente sono stati suddivisi i carichi. gli ultimi 0.5gb entreranno in supporto ai 3.5gb se, e dico se perchè praticamente non accade, la scheda ne avesse necessità.

La 970 è e tuttora rimane una grandissima scheda.

Tu ora hai le paranoie perchè ti hanno messo in testa di prendere la r9 390.

 

Nah nah guarda se posso essere sincero nel mio ultimo pc (questo da dove sto scrivendo) ho una sapphire ATI, trovato benissimo per anni, ma ho preso una cotta per la G1 Gaming fin dall'inizio, anzi fosse per me prenderei la GALAX HOF ma 1) costa troppo. 2) non si trova easy.....

Poi la r9 390 ho visto dei benchmark e in alcuni games da qualche frame alla gtx970 ma non so a che punto conviene cambiare vga, quindi.

anche perchè il Full HD 8GB di ram video sono inutili se non piglio errore

Modificato da Numhas
Link al commento
Condividi su altri siti

Rega un informazione per favore ho fatto stilare il preventivo da un grosso centro di Parma che non cito per ovvio motivo ma tra montaggio, bollo per finanziaria e interessi su rate mi prendono quasi 180 euro!!!!

Voi come avete fatto per i vostri?

Conoscete siti dove si posso acquistare i pezzi con finanziaria?

perchè io a montarlo non ci metto nulla il problema sta nel fatto che non posso cacciare 1500 euro tutti in una volta ma con le rate in 10 mesi manco li sento per questo devo affidarmi ad un centro di riferimento diciamo...

un aiutino?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Configurazione pc gaming 1500 euro con periferiche

      Buonasera, vorrei acquistare un pc da gaming e volevo chiedervi una configurazione buona. mi serverebbe pure il monitor, mouse, tastiera e cuffie.

      in PC Completi

    • per gaming meglio monitor 4K 240 hz 0,03 ms o 2K 360 hz 1 ms?

      - Per il gaming con scheda video RTX 3090 o 4090 quale monitor mi consente di essere più veloce dei miei avversari in giochi tipo call of duty e quale rende l'esperienza di gioco migliore, un monitor 4K a 240 Hz o un 2K a 360 hz ammesso che abbiano lo stesso tempo di risposta in ms e lo stesso numero di pollici? - Cosa mi dite riguardo agli fps? - Senza badare a spese quale fra i due o altri modelli mi consigliate? - o meglio un ultrawide 21:9? che ha una visuale più ampia ai lati,

      in Monitor

    • Le migliori tastiere da gaming (Aprile 2024)

      In questa guida suggeriamo le migliore tastiere da gaming suddivise in base alla tecnologia adottata (membrana, meccanica e analogiche).   Migliori Tastiere meccaniche ASUS ROG Azoth EPOMAKER TH80 Pro HyperX Alloy Origins Core Logitech G PRO TKL Razer BlackWidow V3 Corsair K70 PRO SteelSeries Apex 7 EPOMAKER RT100   Migliori Tastiere meccaniche a membrana o ibride Logitech G213 Corsair K55 PRO   HyperX Alloy Core

      in Guide agli acquisti

    • I migliori monitor da gaming (Aprile 2024)

      Alcune persone non capiscono che il monitor è forse importante quanto il PC stesso. Ha senso avere una scheda video di fascia alta e utilizzare ancora un monitor 1080p?! In questa guida ti suggeriamo i migliori monitor suddivisi in base al prezzo, risoluzione e tecnologia adottata. Tecnologie Display TN è la tecnologia LCD più comune fra i monitor economici e anche la più vecchia. L'unico vantaggio è il tempo di risposta basso. IPS è una tecnologia LCD sviluppata per m

      in Guide agli acquisti

    • Configurazioni PC da gaming (Aprile 2024)

      In questa guida puoi trovare delle configurazioni da gaming pensate appositamente da noi, che aggiorneremo appena usciranno nuovi prodotti. Le configurazioni sono divise in base al budget e non comprendono assemblaggio, S.O. e periferiche (Monitor, tastiera, mouse, masterizzatore). Se hai richieste particolare o vuoi semplicemente una configurazione personalizzata non esitate ad aprire una discussione. Per le migliori periferiche da gaming puoi leggere le nostre guide che trovi QUI.

      in Guide agli acquisti



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...