Numhas Inviato 15 Gennaio 2016 Autore Inviato 15 Gennaio 2016 Onestamente se io fossi al tuo posto fare la stessa cosa che sto facendo io ovvero aspettare di avere un budget adeguato per un upc di qualità e solo dopo comprarne uno valido e amen ^^ . Sia chiaro però che se a te serve per forza un ups perchè al pc ci lavori allora se va via la corrente rischi di perdere magari un lavoro importante che stavi facendo allora ok il discorso cambia. Il problema principale più che per lavori (quelli sono sempre abbastanza premuroso, salvo spesso ecc), è per il fatto che potrebbe bruciarsi qualche componente, ripeto la corrente qui è piuttosto stabile e nonva via mai...ma capita sempre il caso limite che te lo scassa... Cita
KenMaster Inviato 15 Gennaio 2016 Inviato 15 Gennaio 2016 Il problema principale più che per lavori (quelli sono sempre abbastanza premuroso, salvo spesso ecc), è per il fatto che potrebbe bruciarsi qualche componente, ripeto la corrente qui è piuttosto stabile e nonva via mai...ma capita sempre il caso limite che te lo scassa... Quindi lo fai per prevenire eventuali problemi con l' alimentatore? E scusami eh ma allora a maggior ragione NON dovresti comprare un ups di basso livello eh , scusami dici di voler prevenire eventuali problemi con l' ali e ti vai a comprare un ups da 4 soldi? Non ti sembra un contro senso? A me si Poi per carità io ti ho detto la mia , precisandoti anche che appunto ci sono persone alimentatori di qualità che usano ups da 4 soldi e anche dopo 1-2 anni non hanno avuto problemi ecco..... cosi come ti ho già detto quello che avrei fatto io (e che sto facendo anche, sto aspettando anche io di avere un budget adeguato per un ups di qualità). Ora decidi te eh , i soldi alla fine sono i tuoi eh Cita
Numhas Inviato 15 Gennaio 2016 Autore Inviato 15 Gennaio 2016 KK adesso mi faccio un giretto e vediamo che compromesso riesco a trovare, se te hai delle soluzioni sotto mano postamele pure poi mi regolo io con il budget ecc Cita
Numhas Inviato 15 Gennaio 2016 Autore Inviato 15 Gennaio 2016 Io mi intrometto solo per consigliarti questo prodotto,avevo letto che i led dovevi ancora comprarli e in una bella postazione come la tua direi che facciano a pennello,https://store.nzxt.com/products/hue-plus-rgb-led-lighting-kit, prova a darci un occhio. Ho fatto un giretto on line ma non lo riesco a trovare per mercato europeo e sul sito ufficiale dice US Delivery Only...sai se ci sta uno store europeo? Cita
Numhas Inviato 15 Gennaio 2016 Autore Inviato 15 Gennaio 2016 Quindi lo fai per prevenire eventuali problemi con l' alimentatore? E scusami eh ma allora a maggior ragione NON dovresti comprare un ups di basso livello eh , scusami dici di voler prevenire eventuali problemi con l' ali e ti vai a comprare un ups da 4 soldi? Non ti sembra un contro senso? A me si Ken questo come ti sembra? http://amzn.to/1MRaUhx Cita
KenMaster Inviato 15 Gennaio 2016 Inviato 15 Gennaio 2016 Ken questo come ti sembra? http://amzn.to/1MRaUhx Non è onda pura e costicchia , non fraintendermi è un buona unità ma siamo punto e capo col discorso di prima Comunque si , se non vuoi spendere più di 150 euro e scarti a priori tutte le unità a onda pura (che stanno tutte sopra i 200 euro) quel apc è un ottimo prodotto alla fine (marca davvero niente male ^^ ) Conta però che parliamo comunque di 150 euro eh ........ dico a sto punto se aspettassi e prendessi uno a onda pura sui 250-300 euro più in la? Cita
Guatayabas Inviato 15 Gennaio 2016 Inviato 15 Gennaio 2016 (modificato) L'ho trovato qua ma è out of stock,magari aspetta a vedere se torna. http://www.amazon.com/gp/product/B018YZ0H1O?keywords=nzxt%20hue&qid=1452880701&ref_=sr_1_2&sr=8-2 Però ho letto ora che ci sono circa 30 euro di spedizione,a sto punto mi sa che in europa debba ancora arrivare. Modificato 15 Gennaio 2016 da Guatayabas Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.