Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Ops preceduto da kekko ^^

 

 

Il tuo case è finestrato.

A questo punto ti consiglierei la gigabyte che si abbinerebbe ai les del case

 

Inviato dal mio LG-D390n utilizzando Tapatalk

quindi, alla fine , se voi doveste scegliere quale prendereste? 

 

mi affido a voi che siete più esperti di me ;):)

Inviato

quindi, alla fine , se voi doveste scegliere quale prendereste? 

 

mi affido a voi che siete più esperti di me ;):)

La risposta è sempre quella data in precedenza matteo, la scheda è la stessa eh, sempre gtx 970 rimane, cambia solo il brand, la dimensione ed il sistema di sissipazione, poi la potenza fidati che è la stessa.

Quindi, se preferisci la gigabyte vai con quella senza problemi, altrimenti vai di msi, questo quello che farei io :)

Inviato

La risposta è sempre quella data in precedenza matteo, la scheda è la stessa eh, sempre gtx 970 rimane, cambia solo il brand, la dimensione ed il sistema di sissipazione, poi la potenza fidati che è la stessa.

Quindi, se preferisci la gigabyte vai con quella senza problemi, altrimenti vai di msi, questo quello che farei io :)

grazie :) 

 

so che le gigabyte sono lunghezze... ci entra nel mio case?

Inviato

Ci entra un treno dentro a quel case tranquillo, compresa la gigabyte ;)

grazie mille, intanto che ci sono ti faccio un'altra domanda, ho trovato questo alimentatore http://www.amazon.it/gp/product/B00I64OYM2/ref=as_li_ss_tl?ie=UTF8&camp=3370&creative=24114&creativeASIN=B00I64OYM2&linkCode=as2&tag=tech0f50-21

 

che costa meno di quello che mi aveva consigliato il tuo collega http://amzn.to/1SlM2Sq

 

 

c'è qualche differenza fra i due? posso prendere pure il primo?

Inviato

grazie mille, intanto che ci sono ti faccio un'altra domanda, ho trovato questo alimentatore http://www.amazon.it/gp/product/B00I64OYM2/ref=as_li_ss_tl?ie=UTF8&camp=3370&creative=24114&creativeASIN=B00I64OYM2&linkCode=as2&tag=tech0f50-21

 

che costa meno di quello che mi aveva consigliato il tuo collega http://amzn.to/1SlM2Sq

 

 

c'è qualche differenza fra i due? posso prendere pure il primo?

Beh, non sono lo stesso modello eh, uno,quello consigliato dal mio collega è un semi modulare, quindi meno cavi sparsi dentro al case, mentre quello che hai messo te non è modulare, quindi più cavi all'interno.

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...