K3cco88 Inviato 15 Novembre 2015 Inviato 15 Novembre 2015 Se vuoi freschezza e potenza la gigabyte Se vuoi silenziosità msi Se vuoi silenziosità ma temperature qualcosina più elevate ( non molto eh) asus Io andrei di msi a sto punto, ottimo rapportro prezzo/prestazioni Quoto! Inviato dal mio LG-D390n utilizzando Tapatalk Cita
matteo34565 Inviato 15 Novembre 2015 Autore Inviato 15 Novembre 2015 Se vuoi freschezza e potenza la gigabyte Se vuoi silenziosità msi Se vuoi silenziosità ma temperature qualcosina più elevate ( non molto eh) asus Io andrei di msi a sto punto, ottimo rapportro prezzo/prestazioni Quoto! Inviato dal mio LG-D390n utilizzando Tapatalk e perché non la gigabyte a questo punto? Cita
Chinaski Inviato 15 Novembre 2015 Inviato 15 Novembre 2015 e perché non la gigabyte a questo punto? Questo dipende da te, se vuoi prendere la gigabyte ottima scelta Cita
matteo34565 Inviato 15 Novembre 2015 Autore Inviato 15 Novembre 2015 Questo dipende da te, se vuoi prendere la gigabyte ottima scelta no dico visto che costano tutte e tre lo stesso prezzo, quale conviene prendere considerando che deve essere per gaming? Cita
K3cco88 Inviato 15 Novembre 2015 Inviato 15 Novembre 2015 No,guarda se vuoi prendila la gigabyte. La msi è una via di mezzo (ha un frequenze un po' più basse della gigabyte e un dissipatore meno performante,anche se di poco,però è più silenziosa) Quindi se non ti importa dell'estetica,compattezza e silenziosità vai di gigabyte tutta la vita ^^ Inviato dal mio LG-D390n utilizzando Tapatalk Cita
KenMaster Inviato 15 Novembre 2015 Inviato 15 Novembre 2015 no dico visto che costano tutte e tre lo stesso prezzo, quale conviene prendere considerando che deve essere per gaming? Sono tutte e tre per gaming La msi e la asus fanno meno rumore , la gigabyte ha un dissipatore più performante. Se del rumore maggiore non te ne frega nulla vai di gigabyte ^^ Ma ti è stato già detto da China e K3kko Cita
matteo34565 Inviato 15 Novembre 2015 Autore Inviato 15 Novembre 2015 (modificato) No,guarda se vuoi prendila la gigabyte. La msi è una via di mezzo (ha un frequenze un po' più basse della gigabyte e un dissipatore meno performante,anche se di poco,però è più silenziosa) Quindi se non ti importa dell'estetica,compattezza e silenziosità vai di gigabyte tutta la vita ^^ Inviato dal mio LG-D390n utilizzando Tapatalk Ma comunque la scheda grafica è dentro il case, quindi non si vede giusto? Modificato 15 Novembre 2015 da matteo34565 Cita
K3cco88 Inviato 15 Novembre 2015 Inviato 15 Novembre 2015 Il tuo case è finestrato. A questo punto ti consiglierei la gigabyte che si abbinerebbe ai les del case Inviato dal mio LG-D390n utilizzando Tapatalk Cita
KenMaster Inviato 15 Novembre 2015 Inviato 15 Novembre 2015 Ma comunque la scheda grafica è dentro il case, quindi no si vede giusto? Si infatti il discorso estetico è relativo. Oddio se prendi un case con pannello finestrato la vga si vede lateralmente eh , esempio : la gigabyte: la msi Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.