Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Ok ti rimando messaggio precedente, della scheda madre volevo sapere se era buona, mando il link

http://www.####...a-136313829.htm

Inanzi tutto vorrei sapere se questo tipo di scheda madre asus h81m-e, è fatta per supportare processori di tipo I7 4790 e superiore, un altra cosa, il massimo di ram supportata di questa scheda. GRAZIE

La mia idea era di cambiare computer, dato che schede madri ecs G31T-M2 nn se ne trovano.

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Inviato

Ma non potresti formattare e amen? :D ..... cambi computer per non formattare? VAbbè sai te eh ;)

Poi da quel link mi rimanda a un pc da 500 euro che ha :

1- ottimo processore

2- si mobo compatibile con quel processore (4770) e anche con un 4790 .... ammesso che la mobo sia questa

https://www.asus.com/Motherboards/H81ME/HelpDesk_CPU/

3- hdd wd ok ... ma non si sa il modello preciso

4- scheda video amd 270 che sarebbe pure ok ma non ci dice che modello è .....

5- case da preassemblato PESSIMO....

6- ram di cui non si conosce il modello preciso...

7- alimentatore che sicuro sarà una cinesata paurosa ma non si sa che modello è .... vabbè...

Inviato

DESCRIZIONE

ASUS AMD RADEON R9 270 2GB DDR5

HDD: wd= Western digital da 1TB

CASE: ASUS M51AD (andate su google e digitate)

Volevo rispondere a kenmaster per questa domanda (Ma non potresti formattare e amen?  :D ..... cambi computer per non formattare? VAbbè sai te eh)

il computer vecchio un Q6600 di 7 anni fa, è l'ora di cambiarlo. Almeno chè, nn mi trovo una scheda madre uguale a quella e ci butto dentro 4GB. 

Inviato

Se un pc è "vecchio" non saranno certo 4gb di ram in più a farlo diventare prestante eh ^^ , comunque se lo vuoi cambiare ok ^^

Ehm ho capito che è https://www.asus.com/Graphics-Cards/R9270DC2OC2GD5/  ma dalla foto li sembrava diversa ..... ok comunque ci sta.

Poi scusami ma HDD: wd= Western digital da 1TB ... io ne ho 3 di wd  e sono tre modelli diversi (, caviar blue , green e black , tutti da 1 tera e che hanno prestazioni diverse).... che modello preciso di wd è? Si può sapere? :)

Il case non volevo sapere il modello .... ho visto la foto li , è una case da preassemblato di qualità costruttiva e areazione pessime , col botto proprio ;)

E alimentatore? è una cosa importante l' alimentatore eh! Che modello è ?

E le ram che modello (preciso) sono?

Se vuoi comprare quel pc ok eh , i soldi sono tuoi ma io non ci spenderei nulla. Processore e scheda video sono ok , anche ram e hdd alla fine (a prescindere dal modello dai ) sono passabili ....ma case in primis e sicuramente l' alimentatore sono pessimi .......

(andate su google e digitate)

Perdonami ma è quello che dovresti fare te quando si tratta di scheda madri e di sapere che processori possono supportare e quanta ram :D , dico basta andare su google e digitare il modello preciso di scheda madre e ti esce il link al sito ufficiale e da li vedi la scheda tecnica precisa a le compatibilità con i processori ;)

Inviato

Luis guarda quel pc a livello puramente prestazionale è ok , processore e scheda video sono ottimi per giocare (e anche per fare video editing , ammesso che ti interessi farlo) ma alimentatore e case sono pessimi ..... però con un 90 euro in futuro puoi sempre cambiarli entrambi ;)

Io non lo acquisterei e con 500 euro (so , assemblaggio e spedizioni escluse però eh) mi farei un pc nuovo di pacca molto più equilibrato di quello onestamente ....

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it

Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!

Perché registrarsi?

• Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
    • Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
    • Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
    • Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze

Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!