luis34 Inviato 18 Novembre 2015 Autore Inviato 18 Novembre 2015 Una scheda madre ASUS P5QLD PRO, scusa perdonami nn ti ho scritto la scheda madre precisa, la mia è la solita G31T-M2
KenMaster Inviato 18 Novembre 2015 Inviato 18 Novembre 2015 Una scheda madre ASUS P5QLD PRO, scusa perdonami nn ti ho scritto la scheda madre precisa, la mia è la solita G31T-M2 La asus https://www.asus.com/it/Motherboards/P5QLD_PRO/HelpDesk_CPU/ Supporta come vedi la tua cpu ( Core 2 Quad Q6600 ) senza bisogno di aggiornamento bios dato che appunto il bios stock della mobo in questione è il 0305 , lo vedi da qui https://www.asus.com/it/Motherboards/P5QLD_PRO/HelpDesk_Download/ Quindi con la p5 pro nessun problema. Con la tua mobo che "dovrebbe essere questa " http://www.ecs.com.tw/ECSWebSite/Product/Product_Detail.aspx?CategoryID=1&DetailID=812&DetailName=Feature&MenuID=24&LanID=9 (giusto) Beh li i problemi ci sono dato che non supporta un q6600 (supporta dal Q6700 in poi , lo vedi dove dice "cpu") Quindi in definitiva con la asus nessun problema , con la tua i problemi ci sono per ovvi motivi di incompatibilità ^^ Chinaski ha reagito 1
Chinaski Inviato 18 Novembre 2015 Inviato 18 Novembre 2015 Una scheda madre ASUS P5QLD PRO, scusa perdonami nn ti ho scritto la scheda madre precisa, la mia è la solita G31T-M2 Ciao Luis Ma fammi capire, il problema è solo il fatto che non emette nessun beep all'avvio? Dico, solo questo? Per il resto funziona tutto? Perchè se è così è normalissimo eh La p5qld pro non ha la cassa audio integrata ed immagino nemmeno il tuo case la abbia, quindi logico che non emetta nessun suono Stai tranquillo. Edit: Preceduto dal collega KenMaster ha reagito 1
luis34 Inviato 18 Novembre 2015 Autore Inviato 18 Novembre 2015 ok lui ha montato la scheda madre asus p5qld pro col mio processore ed il beep nn andava Inviato Oggi, 13:46 voglio rispondere a chinasky, il problema che nn si accendeva manco il video Inviato Oggi, 13:55 Il negoziante mi ha montato il processore q6600 sulla cheda madre ASUS P5QLD PRO
KenMaster Inviato 18 Novembre 2015 Inviato 18 Novembre 2015 Il negoziante mi ha montato il processore q6600 sulla cheda madre ASUS P5QLD PRO Ook ma in pratica non riusciva nemmeno ad arrivare al bios? Proprio schermo nero?
luis34 Inviato 18 Novembre 2015 Autore Inviato 18 Novembre 2015 (modificato) Si schermo nero, cosi mi ha detto per telefono, in pratica stamani mi ha ridato il pc con montata la sua scheda madre vecchia Inviato Oggi, 14:55 quindi o la scheda madre nn funge, o nn è compatibile con il mio processore Q6600 Modificato 18 Novembre 2015 da luis34
Chinaski Inviato 18 Novembre 2015 Inviato 18 Novembre 2015 Luis, ti chiedo cortesemente di editare i messaggi, puoi farlo utilizzando l'apposito tasto in basso a destra del post: "modifica". Riprendendo il discorso, ti assicuro che quella mobo è compatibile col tuo processore, li ho uguali esatti io ( cpu e mobo) e funziona a meraviglia. Quindi il problema è da ricercare altrove e probabilmente in una di queste voci: 1) La mobo non funge 2) La ram non funge 3) La tua cpu non funge 4) Il tecnico non ne capisce una mazza
luis34 Inviato 18 Novembre 2015 Autore Inviato 18 Novembre 2015 il mio processore funge se no nn riuscivo a ciattare
KenMaster Inviato 18 Novembre 2015 Inviato 18 Novembre 2015 1) La mobo non funge 2) La ram non funge 3) La tua cpu non funge 4) Il tecnico non ne capisce una mazza
Post Raccomandati