Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

CERCO


luis34
 Condividi

Post Raccomandati

si appunto, ho letto che potrebbe arrivare anche a 3,0 ghz, aio mi accontenterei anche di 2,80 anzichè 2,40 che ne ha attualmente

Si ma ok, sempre un dissipatore aftermarket ti serve, poi sinceramente, ti è realmente necessario fare OC?

Anche portandolo a 3ghz non è che un q6600 diventa improvvisamente un i7 o simile, le prestazioni, soprattutto a livello di gaming non le noteresti quasi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ok però sempre meglio di 2,40 lo è, ad esempio io vedo quello del mio ufficio che è un pentium dual core E5400 da 2,70 ghz, e ce una gran bella differenza dal mio.

 

Semplicemente perchè la cpu è più prestante ma di poco , tutto qui  http://cpuboss.com/cpus/Intel-Pentium-E5400-vs-Intel-Core2-Quad-Q6600

 

Guarda si parla di +300mhz tra un e l'altro ..... e dico che sono quisquiglie , non cambia na cippa e dubito fortemente che qualsiasi essere umano sulla terra si possa accorgere della differenza nell' uso quotidiano.

 

E te lo dice uno che occato la cpu da 3.3 ghz a 4.8 ghz per la croanca , quindi + 1500mhz :D (e nell' uso quotidiano non cambiava assolutamente nulla di nulla nella maniera più assoluta , nei giochi pure cambiava poco eh , solo in qualche gioco più cpu dipendente si vedevano miglioramenti tangibili e solo perchè avevo occato di brutto brutto . Con + 300mhz non cambia nulla neanche in gaming fidati di me )

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno è successo questo che la scheda madre che mi ha dato supporta processori 775 multi core da 45nm come ad esemipo quello del tipo che mi ha venduto scheda madre il suo processore è un 9400, invece il mio processore q660 va a 45nm multi core che è piu vecchio, infatti il negoziante che mi ha montato il pc si accendeva ma nn face il solito bip della scheda madre. E' possibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...