Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

CERCO


luis34
 Condividi

Post Raccomandati

Buonasera, martedì mi regalano un pachard bell i7 860 con schermo 24 pollici il pc ha 8gb di ram 1tb scheda madre non so che monta

Il resto delle componenti? Scheda video, alimentatore, ram, monitor.... I modelli esatti intendo.

 

Ps) Comunque sarebbe gradita una risposta quando ti fanno le domande.

Dico, siamo a 4 pagine di sola confusione perchè cerchiamo di aiutarti in tutti i modi ed a te non sta mai bene nulla, cambi ogni 2x3 e soprattutto non dici ne un grazie ne rispondi alle richieste che ti vengono fatte, rispondi solo quando trovi qualcosa senza nemmeno specificare la domanda o appunto le componenti.

Qua nessuno è pagato per aiutare gli altri, lo si fa solo per passione, però caspita, un minimo di contributo anche dai richiedenti è dovuto mi pare.

Non vorrei che ti offendessi ma io sono una persona schietta e sincera ed ora ti sto parlando come utente semplice e non come moderatore ( che alla fine è un utente come tutti gli altri ma che ha solo il dovere di tenere il forum pulito ed in ordine), e sinceramente mi metto nei panni di tutti coloro che cercano di dare una mano sul forum, e che dopo un po' si sentono solo sfruttati a fare tutto il lavoro senza un minimo di "aiuto" da parte di chi come te in questo caso, sembra voglia quasi che gli si faccia tutto il lavoro e quasi quasi gli si faccia anche l'ordine di quel che serve.

 

Ora, perdonami per lo sfogo, ma torno nel ruolo di moderatore e ti chiedo cortesemente di aiutarci anche tu, dando tutte le informazioni e rispondendo soprattutto alle domande, e cercando di fare qualche ricerca anche te, altrimenti chiudo il thread in maniera definitiva.

Se nel caso avessi bisogno di chiarimenti sulla possibile chiusura, ti preghiamo di scriverci in pvt.

 

Spero in una tua comprensione e nella tua collaborazione, come noi ( Forum) cerchiamo di fare nei confronti dei richiedenti.

 

Grazie Chinaski

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con il collega ... questo è forse il topic più confusionario che abbia mai messo piede in questo forum, sto cominciando a non capirci più nulla onestamente prima aveva deciso di prendere la scheda madre nuova e formattare il pc e ora di nuovo con un pc usato ? Di cui tra l' altro non si conosce nulla livello di componenti ....

 

 

O cerchiamo di rendere le richieste e le descrizioni più precise e accurate e cerchiamo di prendere delle decisioni concrete su quello che si vuole oppure mi trovo costretto a chiudere il topic.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che non mi hai fatto nessuna domanda,

 

 e poi il grazie lo detto

Io non leggo nessun grazie dall'inizio della discussione

 

 poi non so altro so solo che lo hanno comprato da mediaword

Chi te lo sta regalando, quindi presumo sia chi lo ha acquistato, saprà che modello esatto di preassemblato sia, quindi anche le componenti che ha, basterebbe chiedere.

Oppure la risposta è: semplicemente uno degli ennesimi pc preassemblati che hai trovato su #### a 450€ e credi che noi non ce ne saremmo accorti.

 

??? What about mean??

E questa ad esempio cos' è se non una domanda Fatta per giunta ieri? Quindi il fatto che tu non sia online non vuol dire che oggi come ieri quando lo eri, non potessi rispondere, dato anche che ho cercato  di aiutarti in PVT :rolleyes:

 

Comunque le ricerche me le sto facendo anche io, la scheda grafica George da 2 gb, poi non so altro so solo che lo hanno comprato da mediaword

Geforce da 2gb non vuol dire nulla, ci sono parecchi brand che fanno schede video con determinati modelli

 

Senti guarda, o ci dai tutte le info e ti dimostri più collaborativo o chiudo il thread, ci sono utenti che hanno davvero bisogno di aiuto qua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...