Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

connettore power su scheda madre asus


YEN
 Condividi

Post Raccomandati

Inviato (modificato)

quello che va sulla scheda madre dove vanno inseriti i cavetti power sw power led ecc ecc. E comodo perche collehi i cavetti sul connettore e poi lo innesti sulla scheda.

 

Modificato da YEN
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, YEN ha scritto:

quello che va sulla scheda madre dove vanno inseriti i cavetti power sw power led ecc ecc. E comodo perche collehi i cavetti sul connettore e poi lo innesti sulla scheda.

 

capito, purtroppo non so se sono in commercio, magari su aliexpress ma con una ricerca così veloce non trovo nulla :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Connettore 6 pin gpu manda in crash il pc

      Ciao a tutti, premetto che non me ne intendo tanto di pc assemblati, ho cambiato pc recentemente, cambiando tutto tranne la GPU (Radeon Hd 6970), ieri sera il pc all’improvviso si è spento senza nessun bsod o errore, e da allora appena provo a connettere il connettore 6 pin della scheda video il pc si spegne completamente, solo se stacco il connettore gpu si riaccende se no non parte manco a pagarlo. premetto che non è stato fatto nessun tipo di OC. CPU: Intel core i5 7600 Mobo: G

      in Schede Video

    • Cavo usb 3.0 connettore 20 pin (19 pin) per porta anteriore del case.

      Buongiorno, vorrei chiedere se qualcuno sa in quale sito si possa trovare una porta di ricambio usb 3.0 con relativo cavo con connettore a 20 pin? Il cavo in fotografia proviene da un case Thermaltake V200 TG. (Lunghezza 65/70 cm circa) Grazie.

      in Case e Alimentatori

    • Posso collegare la ventola al connettore pump fan?

      Buongiorno, ho bisogno di aiuto, nello specifico volevo sapere come collegare le tre ventole del mio case sharkoon v1000window alla mobo b460m pro vdh dato che la scheda ha 1cpufan, 1pumpfan, 1sys fan1, 1 sys fan2, il mio dubbio è" posso collegare una ventola al connettore pump fan, in modo tale da poterne regolare la velocità da bios dato che è una ventola tachimetrica a 3 fili oppure quel connettore è esclusivo per la pompa del dissipatore a liquido "? Grazie sin d'ora

      in Raffreddamento

    • Asus b550-e gaming connettore cpu 4pin aggiuntivo

      Ciao ho da poco assemblato un pc Asus b550-e gaming con ryzen 5600x e ballistix 3600. Ho un alimentatore di 1000 watt evga serie nova, sulla scheda madre ho visto un'altro connettore a 4 pin 🤔! Come posso collegare quel 4 pin con il mio vecchio alimentatore sprovvisto del 4 pin? 

      in CPU, Schede Madri e RAM

    • Connettore ATX CPU aggiuntivo a 4 pin, obbligatorio?

      Ciao a tutti dopo aver assemblato il mio pc ho notato che la mia scheda madre MSI X470 GAMING PRO ha un connettore di alimentazione ATX aggiuntivo a 4 pin, ma l'alimentatore che ho montato semi-modulare EVGA BQ 650 W 80+ certificato Bronzo no e che questo connettore viene utilizzato per fornire ulteriore corrente a 12V alla scheda madre. Anche se il sistema probabilmente funzionerà ancora senza di esso, le richieste di corrente più elevate come overclock estremo o assorbimenti di corrente della

      in Case e Alimentatori



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...