Stinettu Inviato 16 Ottobre 2015 Inviato 16 Ottobre 2015 ci sono di anjcora problemi con windows 10? Cita
Chinaski Inviato 17 Ottobre 2015 Inviato 17 Ottobre 2015 ci sono di anjcora problemi con windows 10? Provalo e facci sapere Cita
Stinettu Inviato 29 Ottobre 2015 Inviato 29 Ottobre 2015 ma la versione che il pc mi dice di scaricare gratis è a tempo limitato o no? Cita
Chinaski Inviato 29 Ottobre 2015 Inviato 29 Ottobre 2015 ma la versione che il pc mi dice di scaricare gratis è a tempo limitato o no? http://windows.microsoft.com/it-it/windows-10/upgrade-to-windows-10-faq Cita
Artyom98 Inviato 30 Ottobre 2015 Inviato 30 Ottobre 2015 Io sono passato a Windows 10 quasi al lancio con il mio pc principale(lo so sono stato un po' stupido, ma mi piacciono le novità )e devo ammettere che di problemi c'è ne sono , non gravissimi, ma comunque che danno fastidio. Per esempio il pc a volte ha dei freeze, che durano per 2-3 secondi, ma che danno fastidio, stessa cosa succede con Microsoft edge, dove mi capita molto spesso che si blocchi totalmente per quei 2-3 secondi, oppure che non si chiuda e mi costringa a chiuderlo forzatamente da gestione attività, per quanto riguarda il gaming le prestazioni sono le stesse, e sino ad ora un solo gioco non mi ha funzionato su Win10. Insomma ci sono ancora alcuni piccoli problemini che mi fanno consigliare a chiunque abbia Win 7,8,8.1 di aspettare sino a quasi lo scadere per aggiornarlo, cosi da averlo bello pulito . Comunque non vorrei che si capisse che adesso Win10 sia peggiore degli altri, perché io mi sto trovando meglio con Win10 rispetto al 7,anche se ha i suoi problemi. Chinaski ha reagito 1 Cita
DarthLona Inviato 30 Ottobre 2015 Inviato 30 Ottobre 2015 Io sono passato a Windows 10 quasi al lancio con il mio pc principale(lo so sono stato un po' stupido, ma mi piacciono le novità )e devo ammettere che di problemi c'è ne sono , non gravissimi, ma comunque che danno fastidio. Per esempio il pc a volte ha dei freeze, che durano per 2-3 secondi, ma che danno fastidio, stessa cosa succede con Microsoft edge, dove mi capita molto spesso che si blocchi totalmente per quei 2-3 secondi, oppure che non si chiuda e mi costringa a chiuderlo forzatamente da gestione attività, per quanto riguarda il gaming le prestazioni sono le stesse, e sino ad ora un solo gioco non mi ha funzionato su Win10. Insomma ci sono ancora alcuni piccoli problemini che mi fanno consigliare a chiunque abbia Win 7,8,8.1 di aspettare sino a quasi lo scadere per aggiornarlo, cosi da averlo bello pulito . Comunque non vorrei che si capisse che adesso Win10 sia peggiore degli altri, perché io mi sto trovando meglio con Win10 rispetto al 7,anche se ha i suoi problemi. Cortana è davvero una figata quanto sembra? Cita
Chinaski Inviato 30 Ottobre 2015 Inviato 30 Ottobre 2015 Io sono passato a Windows 10 quasi al lancio con il mio pc principale(lo so sono stato un po' stupido, ma mi piacciono le novità )e devo ammettere che di problemi c'è ne sono , non gravissimi, ma comunque che danno fastidio. Per esempio il pc a volte ha dei freeze, che durano per 2-3 secondi, ma che danno fastidio, stessa cosa succede con Microsoft edge, dove mi capita molto spesso che si blocchi totalmente per quei 2-3 secondi, oppure che non si chiuda e mi costringa a chiuderlo forzatamente da gestione attività, per quanto riguarda il gaming le prestazioni sono le stesse, e sino ad ora un solo gioco non mi ha funzionato su Win10. Insomma ci sono ancora alcuni piccoli problemini che mi fanno consigliare a chiunque abbia Win 7,8,8.1 di aspettare sino a quasi lo scadere per aggiornarlo, cosi da averlo bello pulito . Comunque non vorrei che si capisse che adesso Win10 sia peggiore degli altri, perché io mi sto trovando meglio con Win10 rispetto al 7,anche se ha i suoi problemi. Quoto tutto, anche io come diverse volte ho detto lo sto usando, sul mio vecchio laptop nessun problema tranne qualche piccolo freeze a livello grafico ultimamente, sul pc fisso attuale mi si è aggiornato da solo csenza che lo abbia chiesto a dire la verità e funziona decentemente, ma quelle piccolezze da te citate le ho riscontrate anche io, quindi continuo a consigliare di aspettare ulteriormente. Il software è buono, avvio velocissimo e risposte ai comandi miglioreate rispetto alle precedenti versioni, ma aspetterei per un completo aggiornamento tipo service pack1 almeno prima di cambiare. Cortana è davvero una figata quanto sembra? Cortana a dirti la verità ancora non l'ho testato, appena ne ho voglia e possibilità rilascio il mio parere DarthLona e Artyom98 ha reagito 2 Cita
Artyom98 Inviato 30 Ottobre 2015 Inviato 30 Ottobre 2015 Cortana è davvero una figata quanto sembra? Neanche io l'ho potuto provare perché non mi funzionava, ma visto che ho appena formattato forse il problema si è risolto e adesso va, perché vorrei provarla. Quoto tutto, anche io come diverse volte ho detto lo sto usando, sul mio vecchio laptop nessun problema tranne qualche piccolo freeze a livello grafico ultimamente, sul pc fisso attuale mi si è aggiornato da solo csenza che lo abbia chiesto a dire la verità e funziona decentemente, ma quelle piccolezze da te citate le ho riscontrate anche io, quindi continuo a consigliare di aspettare ulteriormente. Il software è buono, avvio velocissimo e risposte ai comandi miglioreate rispetto alle precedenti versioni, ma aspetterei per un completo aggiornamento tipo service pack1 almeno prima di cambiare. Cortana a dirti la verità ancora non l'ho testato, appena ne ho voglia e possibilità rilascio il mio parere Ed io ti do ragione sulle note positive che hai detto su Windows 10,ma quindi anche a te Microsoft Edge si blocca a volte? Perché ero spaventato credendo fosse un problema del mio pc. Cita
Stinettu Inviato 31 Ottobre 2015 Inviato 31 Ottobre 2015 e se lo aggiorno come faccio a salvare tutte le mie applicazioni ecc? Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.