Chinaski Inviato 31 Luglio 2015 Inviato 31 Luglio 2015 Io ancora sui giochi non l'ho provato perchè il mio portatile sul quale l'ho installato non è assolutamente da gaming, però posso dire che sinora mi sto trovando bene Cita
Artyom98 Inviato 1 Agosto 2015 Inviato 1 Agosto 2015 Ieri sera mio fratello ha giocato per 4 ore a Final Fantasy 14,e non ha notato alcun miglioramento ,oggi vedo se riesco a far partire Total War Attila( perché dopo l'aggiornamento non mi parte )e vi dico , Cita
IliaAndru97 Inviato 1 Agosto 2015 Autore Inviato 1 Agosto 2015 Aggiornamento: menomale che Microsoft ha messo l'opzione per tornare a Windows 8.1, sennò ero finito. Artyom98 ha reagito 1 Cita
Artyom98 Inviato 1 Agosto 2015 Inviato 1 Agosto 2015 Aggiornamento: menomale che Microsoft ha messo l'opzione per tornare a Windows 8.1, sennò ero finito. Questa volta mi hai anticipato tu ,te lo stavo per dire io visto che avevi dei problemi con Win 10. IliaAndru97 ha reagito 1 Cita
KenMaster Inviato 1 Agosto 2015 Inviato 1 Agosto 2015 Aggiornamento: menomale che Microsoft ha messo l'opzione per tornare a Windows 8.1, sennò ero finito. This , come ho scritto nell' altro topic un mio amico ieri aveva problemi con il notebook , ora tornerà a seven e amen. (vabbè "finito" al massimo formattavi eh ) IliaAndru97 ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 1 Agosto 2015 Inviato 1 Agosto 2015 Mah non so che dirvi raga, mi spiace che stiate avendo tutti sti problemi, sul mio vecchio, e ripeto vecchio, portatile funge che è una meraviglia Comunque vedremo più avanti se mamma microsoft rilascerà aggiornamenti, son sicuro non tarderanno altrimenti si bruciano tutta la bella pubblicità che hanno fatto per questo sistema operativo KenMaster, Ezyy e IliaAndru97 ha reagito 3 Cita
KenMaster Inviato 1 Agosto 2015 Inviato 1 Agosto 2015 Ma leggendo in giro sono bene o male più quelli che si trovano bene che quelli che hanno problemi ma ciò non toglie che quelli che abbiamo problemi ci sono eccome e ci sta pure dai , è un so appena uscito. IliaAndru97 ha reagito 1 Cita
torring97 Inviato 1 Agosto 2015 Inviato 1 Agosto 2015 Ma leggendo in giro sono bene o male più quelli che si trovano bene che quelli che hanno problemi ma ciò non toglie che quelli che abbiamo problemi ci sono eccome e ci sta pure dai , è un so appena uscito. i programmi che giravano su windows 7 girano bene anche su windows 10? Cita
KenMaster Inviato 1 Agosto 2015 Inviato 1 Agosto 2015 i programmi che giravano su windows 7 girano bene anche su windows 10? Alcuni si (pare la maggior parte..) altri no come è normale che sia. Io ancora non ho avuto modo di provarlo ma Chinaski l'ha fatto su un vecchio notebook e non ha avuto problemi di nessun genere... altri invece ne hanno avuti (eccome). Dipende dal programma. torring97 ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.