Chinaski Inviato 6 Dicembre 2015 Inviato 6 Dicembre 2015 Guarda quei programmi sono una piaga. Tempo fa, per colpa di un mio amico che mi stava facendo scaricare uno stupido programma, installai erroneamente "reMarkit". Ci misi 3 o 4 giorni per riuscire a cancellarlo, e dovetti scaricare più di un programma di pulizia/rimozione adware. Se faccio una ricerca nel pc qualche suo file è ancora in giro, fai te. A me per fortuna è successo solo una volta quell'incubo ed ho tirato giù tutti i santi prima di riuscire ad eliminare qualsiasi minima traccia....un odissea raga!! Cita
KenMaster Inviato 6 Dicembre 2015 Inviato 6 Dicembre 2015 Ci sono passato anche io e di solito è la combo adw cleaner - combo fix che salva la baracca. Cita
Chinaski Inviato 6 Dicembre 2015 Inviato 6 Dicembre 2015 Ci sono passato anche io e di solito è la combo adw cleaner - combo fix che salva la baracca. Io ho usato in combo malawarebyte insieme a mozzilla firefox Cita
DarthLona Inviato 6 Dicembre 2015 Inviato 6 Dicembre 2015 Ci sono passato anche io e di solito è la combo adw cleaner - combo fix che salva la baracca. OT: ma la funzione di combo fix quale sarebbe effettivamente? Cita
KenMaster Inviato 6 Dicembre 2015 Inviato 6 Dicembre 2015 OT: ma la funzione di combo fix quale sarebbe effettivamente? Faccio prima a fare cosi : cliccami xd , in realtà quello che mi ha salvato più volte le chiappe tra i due è stato adw (che è un antimalware "classico" per cosi dire ecco) Io ho usato in combo malawarebyte insieme a mozzilla firefox Uso anche io quei due ma su malwarebyte li posso dire che tante volte l' ho usato e non mi ha risolto nulla , poi adw invece ha brasato tutto DarthLona ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 6 Dicembre 2015 Inviato 6 Dicembre 2015 Faccio prima a fare cosi : cliccami xd , in realtà quello che mi ha salvato più volte le chiappe tra i due è stato adw (che è un antimalware "classico" per cosi dire ecco) Uso anche io quei due ma su malwarebyte li posso dire che tante volte l' ho usato e non mi ha risolto nulla , poi adw invece ha brasato tutto No ma io infatti mi riferivo solo al mio caso eh Di solito uso diverse app perchè spesso succede che una non trova niente mentre l'altra si, quindi è solo questione di doverci smanettare un pochino su con varie ed eventuali Ma dalla volta sto bene attento a tutto, ci penso per benino e leggo tutto sino in fondo prima di installare qualsiasi cosa, non voglio trovarmi nuovamente nella stessa situazione KenMaster ha reagito 1 Cita
KenMaster Inviato 6 Dicembre 2015 Inviato 6 Dicembre 2015 Di solito uso diverse app perchè spesso succede che una non trova niente mentre l'altra si, quindi è solo questione di doverci smanettare un pochino su con varie ed eventuali This di solito ne uso almeno 5-6 (minimo) xd (ma quello che detiene il record per il maggior numero di malware brasati è adw appunto ) Cita
Chinaski Inviato 6 Dicembre 2015 Inviato 6 Dicembre 2015 Io sfrutto tutto!!! Sino all'estrema unzione ....FORMATTONEEEEEEEEEEEEE Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.