Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Windows 10


IliaAndru97
 Condividi

Post Raccomandati

Guarda quei programmi sono una piaga.

Tempo fa, per colpa di un mio amico che mi stava facendo scaricare uno stupido programma, installai erroneamente "reMarkit".

Ci misi 3 o 4 giorni per riuscire a cancellarlo, e dovetti scaricare più di un programma di pulizia/rimozione adware. Se faccio una ricerca nel pc qualche suo file è ancora in giro, fai te.

A me per fortuna è successo solo una volta quell'incubo ed ho tirato giù tutti i santi prima di riuscire ad eliminare qualsiasi minima traccia....un odissea raga!! :gad2:

Link al commento
Condividi su altri siti

OT: ma la funzione di combo fix quale sarebbe effettivamente?

 

Faccio prima a fare cosi : cliccami

 

xd  , in realtà quello che mi ha salvato più volte le chiappe tra i due è stato adw :sesene4: (che è un antimalware "classico" per cosi dire ecco)

 

 

Io ho usato in combo malawarebyte insieme a mozzilla firefox

 

Uso anche io quei due ma su malwarebyte li posso dire che tante volte l' ho usato e non mi ha risolto nulla , poi adw invece ha brasato tutto :sesene4:

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio prima a fare cosi : cliccami

 

xd  , in realtà quello che mi ha salvato più volte le chiappe tra i due è stato adw :sesene4: (che è un antimalware "classico" per cosi dire ecco)

 

 

 

Uso anche io quei due ma su malwarebyte li posso dire che tante volte l' ho usato e non mi ha risolto nulla , poi adw invece ha brasato tutto :sesene4:

No ma io infatti mi riferivo solo al mio caso eh :)

Di solito uso diverse app perchè spesso succede che una non trova niente mentre l'altra si, quindi è solo questione di doverci smanettare un pochino su con varie ed eventuali :)

Ma dalla volta sto bene attento a tutto, ci penso per benino e leggo tutto sino in fondo prima di installare qualsiasi cosa, non voglio trovarmi nuovamente nella stessa situazione :doson:

Link al commento
Condividi su altri siti

Di solito uso diverse app perchè spesso succede che una non trova niente mentre l'altra si, quindi è solo questione di doverci smanettare un pochino su con varie ed eventuali :)

 

This di solito ne uso almeno 5-6 (minimo) xd

 

(ma quello che detiene il record per il maggior numero di malware brasati è adw appunto :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Aumentare performance Pc

      Buongiorno, per allungare il più possibile le performance su questa scheda madre che uso prevalentemente per game, cosa dovrei cambiare tra un pò di tempo? Premetto che gioco a titoli pesanti tipo The last of Us, Star wars jedi survivor, Red 2, Cyberpunk 2077 ecc. questi ultimi giochi che sono usciti e che usciranno prossimamente richiedono sempre più potenza a scheda video, processore ,ram ecc. mi viene in mente solo il processore che potrei sostituire che potrebbe fare da collo di bottiglia su

      in CPU, Schede Madri e RAM



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...