Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Ragazzi ho una piccola domanda per chi ha gia Win 10,ovvero a voi funziona il riconoscimento vocale ? Perchè quando vado ad attivarlo mi dice " Non è possibile avviare il riconoscimento vocale perché la configurazione della lingua non è supportata" E sotto mi dice che la lingua del riconoscimento vocale deve essere uguale a quella dell'interfaccia, ed anche andando a controllare e rimettendo Italiano ad entrambe per sicurezza non funziona ancora.

Lo so che è una inutile, però l'idea di poter controllare il mio pc solo con la voce mi piace molto :P

Unisciti Ora
  • 1 mese più tardi ...
Inviato

Io quasi quasi lo metto sul portatile. Tanto lo usiamo solo per la navigazione..

Ma piuttosto, un amico mi ha detto che non è gratis, o meglio, l'aggiornamento che si fa adesso si, ma poi lo si paga l'anno prossimo. E' vero?

Inviato

Io quasi quasi lo metto sul portatile. Tanto lo usiamo solo per la navigazione..

Ma piuttosto, un amico mi ha detto che non è gratis, o meglio, l'aggiornamento che si fa adesso si, ma poi lo si paga l'anno prossimo. E' vero?

Se aggiorni entro luglio 2016 windows 10 è e rimarrà sempre gratuito, se invece esegui l'aggiornamento oltre quella data dovrai pagare cash ;)

Inviato

Io attualmente sul fisso ho ancora windows 7 e non lo mollo nemmeno se mi puntano una pistola alla testa :P

Sul portatile invece ho azzardato tempo fa e per ora sono uno dei pochi fortunati ( 10 al mondo?) a non avere nessunissimo problema  :lol:

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...