Artyom98 Inviato 2 Agosto 2015 Inviato 2 Agosto 2015 Ragazzi ho una piccola domanda per chi ha gia Win 10,ovvero a voi funziona il riconoscimento vocale ? Perchè quando vado ad attivarlo mi dice " Non è possibile avviare il riconoscimento vocale perché la configurazione della lingua non è supportata" E sotto mi dice che la lingua del riconoscimento vocale deve essere uguale a quella dell'interfaccia, ed anche andando a controllare e rimettendo Italiano ad entrambe per sicurezza non funziona ancora. Lo so che è una inutile, però l'idea di poter controllare il mio pc solo con la voce mi piace molto Cita
darkangel Inviato 2 Agosto 2015 Inviato 2 Agosto 2015 beh diciamo che ho problemi con la scheda video che mi dice che i driver hanno smesso di funzionare inoltre alcuni giochi su steam dopo pochi minuti si interrompono per problemi che prima non avevo Cita
Stinettu Inviato 10 Settembre 2015 Inviato 10 Settembre 2015 ci sono ancora dei problemi?con w10 Cita
DarthLona Inviato 16 Settembre 2015 Inviato 16 Settembre 2015 Io quasi quasi lo metto sul portatile. Tanto lo usiamo solo per la navigazione.. Ma piuttosto, un amico mi ha detto che non è gratis, o meglio, l'aggiornamento che si fa adesso si, ma poi lo si paga l'anno prossimo. E' vero? Cita
Chinaski Inviato 17 Settembre 2015 Inviato 17 Settembre 2015 Io quasi quasi lo metto sul portatile. Tanto lo usiamo solo per la navigazione.. Ma piuttosto, un amico mi ha detto che non è gratis, o meglio, l'aggiornamento che si fa adesso si, ma poi lo si paga l'anno prossimo. E' vero? Se aggiorni entro luglio 2016 windows 10 è e rimarrà sempre gratuito, se invece esegui l'aggiornamento oltre quella data dovrai pagare cash KenMaster ha reagito 1 Cita
KenMaster Inviato 17 Settembre 2015 Inviato 17 Settembre 2015 io aggiornerò verso giugno 2016 quando win10 oramai girerà una meraviglia , nel frattempo vivo sereno col mio caro win 8.1 che non mi da mezzo problema ^^ Landex ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 17 Settembre 2015 Inviato 17 Settembre 2015 Io attualmente sul fisso ho ancora windows 7 e non lo mollo nemmeno se mi puntano una pistola alla testa Sul portatile invece ho azzardato tempo fa e per ora sono uno dei pochi fortunati ( 10 al mondo?) a non avere nessunissimo problema DarthLona ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.