Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Windows 10


IliaAndru97
 Condividi

Post Raccomandati

Io pure lo sto testando in questo momento, ma solo sul portatile, in seguito vedrò, se mi convince, di provarlo anche sul fisso.

Al momento non mi dispiace per nulla, anche perchè mi ha lasciato tutte le impostazioni che avevo sul 7, ergo, per rispondere al buon Artyom, immagino che anche te se sei passato da una versione precedente di windows al 10, abbia gia i driver corretti, dato che ti sta funzionando il pc, o mi sbaglio? :D

 

Probabilmente in questi mesi le case produttrici rilasceranno nuovi driver o comunque windows 10 stesso rilascerà degli aggiornamenti.ancora mi devo documentare per benino anche io ;)

Hai ragione,sono passato dal 7 a 10 perché prima di formattare volevo aggiornare la licenza.

Vabbè possa aspettare prima di formattare, sembra che vada tutto bene, anzi il pc sia in accensione che in spegnimento è più veloce, comunque ti ringrazio per la risposta Chinaski   ;)

Mi stavo quasi dimenticando, Chinaski non so se ti ricordi di quel problema che avevo, ovvero che al primo avvio i giochi mi andavano a scatti, e che per risolverlo abbiamo provato a disinstallare i driver , aggiornare il bios, formattare, ma non si risolveva, bene passando a Win 10 si è risolto , non so quanto possa interessarti ma volevo soltanto farti sapere il lieto fine di questa storia ,visto che mi avevi aiutato molto :D

A me ci ha messo un botto di tempo ad installare, quindi penso sia normale...però ora che lo sto usando devo dire che mi sta piacendo e non poco :D

 

Ora lo testerò per qualche giorno e nel caso come dicevo prima lo piazzo anche sul fisso e vedo se ste directx 12 rendono come si prometteva in gaming :P

Anche a me ci ha voluto un po', ed inoltre ho dovuto smanettare con Windows Update perché il download non voleva partire <_<.

Comunque per quanto riguarda le directx 12 oggi aggiorno i driver della scheda video e gioco , cosi vi faccio sapere .

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto pare, le DirectX 12 sono disponibili sin da ora, quindi le potresti provare subito.

Facci sapere appena hai finito di installarlo ;)

Niente... Installazione bloccata e stamattina ho reinstallato Windows 8 da DVD... Quindi ora per passare al 10 devo aggiornare nuovamente a 8.1 e poi a 10 -.-"
Link al commento
Condividi su altri siti

Niente... Installazione bloccata e stamattina ho reinstallato Windows 8 da DVD... Quindi ora per passare al 10 devo aggiornare nuovamente a 8.1 e poi a 10 -.-"

Anche a me si era bloccata, ma poi ho semplicemente spento e riacceso, ed è tornato a Win8.1...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io volevo chiedere una domanda su windows 10 scusate....

1)mi consigliate di passare da 7 al 10?

2)Come faccio a non perdere nessun dato?

1)Allora io sono passato dal 7 al 10  è mi trovo benissimo, quindi te lo consiglierei , l'unico problema è (come puoi leggere nei post sopra)che alcuni non riescono ad installarlo, io ho avuto problemi solo a far partire il download , per il resto l'installazione è andata benissimo, quindi mi viene da pensare che quello dell'installazione sia solo un problema di win 8.1, perché sia llia che Sn1p3r (mi sembra di aver capito) hanno 8.1 .

2)Non devi fare niente, l'aggiornamento a Win 10 non ti toglie alcun dato.

Comunque anche se io mi trovo molto bene con Win 10, ti consiglierei di aspettare un po' prima di passare, cosi tutti gli eventuali problemi saranno risolti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse potevo provare a spegnere e riaccendere ma in preda al panico di perdere i giga scaricati da steam ho rimesso il DVD e ripristinato

 

Inviato dal mio ASUS_T00I utilizzando Tapatalk

Vabbe, hai fatto una cavolata immagino xD

 

Io volevo chiedere una domanda su windows 10 scusate....

1)mi consigliate di passare da 7 al 10?

2)Come faccio a non perdere nessun dato?

1) Se sei curioso, puoi aggiornarlo tranquillamente, se invece sei un po' paziente, aspetta qualche settimana, in modo da vedere quali sono i difetti ed i pregi.

2) Non devi fare niente di particolare, semplicemente l'aggiornamento non cancella nessun dato.

 

Edit: Mi ha preceduto Artyom :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, avevo detto che avrei aspettato un po' prima di aggiornarlo, ma non ce l'ho fatta, e adesso l'ho installato anche io Win10, questa volta senza problemi.

Provo qualche gioco, vedo un po' come se la cavano le nuove DirectX con GTA 5 e vi aggiorno  :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Aumentare performance Pc

      Buongiorno, per allungare il più possibile le performance su questa scheda madre che uso prevalentemente per game, cosa dovrei cambiare tra un pò di tempo? Premetto che gioco a titoli pesanti tipo The last of Us, Star wars jedi survivor, Red 2, Cyberpunk 2077 ecc. questi ultimi giochi che sono usciti e che usciranno prossimamente richiedono sempre più potenza a scheda video, processore ,ram ecc. mi viene in mente solo il processore che potrei sostituire che potrebbe fare da collo di bottiglia su

      in CPU, Schede Madri e RAM



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • tra PC e PS5 puoi giocare assieme
    • Ciao, io e la mia ragazza vorremmo provare ARK insieme. Stavamo pensando di giocarci come un gioco in stile cooperativo. È possibile in qualche modo per noi 2 giocarci insieme se abbiamo a disposizione i seguenti dispositivi: Pc, PS5 e Nintendo Switch? Grazie in anticipo.
    • Alla fine ho optato per delle Kingston Fury Beast 32 GB 4800 MT/s CL38 sono compatibili per la mia scheda madre...ho avuto fortuna perché le avevano "appena" messe ed erano in esaurimento. Quindi subito accaparrate xD. Detto questo ho letto che il case della Phanteks è compatibile con ATX quindi penso che sia tutto apposto. Ho preso una psu della MSI A850GL 850W ATX PCIE5 quindi spero tutto ok. Si il case è fighissimo, ho letto che è molto spazioso ed ha una qualità/prezzo eccellente...speriamo in bene :D. Grazie per la risposta!
×
×
  • Crea Nuovo...