IliaAndru97 Inviato 30 Luglio 2015 Autore Inviato 30 Luglio 2015 A me ci ha messo un botto di tempo ad installare, quindi penso sia normale...però ora che lo sto usando devo dire che mi sta piacendo e non poco Ora lo testerò per qualche giorno e nel caso come dicevo prima lo piazzo anche sul fisso e vedo se ste directx 12 rendono come si prometteva in gaming Siccome mi si era completamente bloccato a 40% e non aveva intenzione di andare avanti, ho spento e riacceso il pc. è tornato alla versione 8.1, e non ho perso niente. Per ritentare l'installazione, riproverò tra un paio di giorni va xD Cita
Chinaski Inviato 30 Luglio 2015 Inviato 30 Luglio 2015 Siccome mi si era completamente bloccato a 40% e non aveva intenzione di andare avanti, ho spento e riacceso il pc. è tornato alla versione 8.1, e non ho perso niente. Per ritentare l'installazione, riproverò tra un paio di giorni va xD Che strano...ripeto, anche a me ci ha messo una roba tipo più di un ora se non due eh, però l'ho lasciato andare per conto suo e tutto è andato a buon fine IliaAndru97 ha reagito 1 Cita
IliaAndru97 Inviato 30 Luglio 2015 Autore Inviato 30 Luglio 2015 Che strano...ripeto, anche a me ci ha messo una roba tipo più di un ora se non due eh, però l'ho lasciato andare per conto suo e tutto è andato a buon fine So stato sfortunato allora xD P.S: Sono andato via di casa alle 15:35 e era già bloccato al 40% da ormai 15-20 minuti. Torno da palestra, dopo 1 ora e mezza, e lo ritrovo ancora li, allora l'ho riavviato e bon Cita
Chinaski Inviato 30 Luglio 2015 Inviato 30 Luglio 2015 So stato sfortunato allora xD Dai su, riprova tra qualche giorno.....figurati che io sul fisso, pur avendo fatto mesi fa la prenotazione da un paio di giorni mi è sparita l'icona, quindi zero aggiornamenti, a quanto dicono bisogna aspettare e pian piano torna da se, ma senza una data precisa, può anche essere tra un mese o due come domani stesso. IliaAndru97 e KenMaster ha reagito 2 Cita
Sn1p3r1mpuls3 Inviato 30 Luglio 2015 Inviato 30 Luglio 2015 Io non ho perso nulla, nessun dato, nemmeno una virgola, quindi non credo che debba riscaricare tutto da steamBenissimo... Procedo allora ai 145(?!) aggiornamenti che ho per Windows 8 e poi passo a 8.1 e al 10 Cita
Martins Inviato 30 Luglio 2015 Inviato 30 Luglio 2015 In teoria ti si dovrebbe aggiornare automaticamente all'8.1 con gli aggiornamenti ma non vorrei dire una cacata Cita
IliaAndru97 Inviato 30 Luglio 2015 Autore Inviato 30 Luglio 2015 In teoria ti si dovrebbe aggiornare automaticamente all'8.1 con gli aggiornamenti ma non vorrei dire una cacata Io per aggiornarlo, ho dovuto cercare nel pannello di controllo Windows Update, fargli fare la ricerca, e solo dopo, aggiornare a Win10 Cita
Sn1p3r1mpuls3 Inviato 30 Luglio 2015 Inviato 30 Luglio 2015 Io per aggiornarlo, ho dovuto cercare nel pannello di controllo Windows Update, fargli fare la ricerca, e solo dopo, aggiornare a Win10Tra poco lo scopriremo perché sta quasi al 75%... Comunque il motivo principale per cui aggiorno è che ho letto che i driver 15.7 di AMD (che introducono la Virtual Super Resolution) sono compatibili solo con Windows 8.1 e Windows 10 (e ovviamente le DirectX12)...Qualcuno ha già provato il VSR o le DX12? Cita
IliaAndru97 Inviato 30 Luglio 2015 Autore Inviato 30 Luglio 2015 Tra poco lo scopriremo perché sta quasi al 75%... Comunque il motivo principale per cui aggiorno è che ho letto che i driver 15.7 di AMD (che introducono la Virtual Super Resolution) sono compatibili solo con Windows 8.1 e Windows 10 (e ovviamente le DirectX12)... Qualcuno ha già provato il VSR o le DX12? A quanto pare, le DirectX 12 sono disponibili sin da ora, quindi le potresti provare subito. Facci sapere appena hai finito di installarlo Sn1p3r1mpuls3 ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.