Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Windows 10


IliaAndru97
 Condividi

Post Raccomandati

A me ci ha messo un botto di tempo ad installare, quindi penso sia normale...però ora che lo sto usando devo dire che mi sta piacendo e non poco :D

 

Ora lo testerò per qualche giorno e nel caso come dicevo prima lo piazzo anche sul fisso e vedo se ste directx 12 rendono come si prometteva in gaming :P

Siccome mi si era completamente bloccato a 40% e non aveva intenzione di andare avanti, ho spento e riacceso il pc.

è tornato alla versione 8.1, e non ho perso niente.

Per ritentare l'installazione, riproverò tra un paio di giorni va xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Siccome mi si era completamente bloccato a 40% e non aveva intenzione di andare avanti, ho spento e riacceso il pc.

è tornato alla versione 8.1, e non ho perso niente.

Per ritentare l'installazione, riproverò tra un paio di giorni va xD

Che strano...ripeto, anche a me ci ha messo una roba tipo più di un ora se non due eh, però l'ho lasciato andare per conto suo e tutto è andato a buon fine :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che strano...ripeto, anche a me ci ha messo una roba tipo più di un ora se non due eh, però l'ho lasciato andare per conto suo e tutto è andato a buon fine :)

So stato sfortunato allora xD

P.S: Sono andato via di casa alle 15:35 e era già bloccato al 40% da ormai 15-20 minuti.

Torno da palestra, dopo 1 ora  e mezza, e lo ritrovo ancora li, allora l'ho riavviato e bon

Link al commento
Condividi su altri siti

So stato sfortunato allora xD

Dai su, riprova tra qualche giorno.....figurati che io sul fisso, pur avendo fatto mesi fa la prenotazione da un paio di giorni mi è sparita l'icona, quindi zero aggiornamenti, a quanto dicono bisogna aspettare e pian piano torna da se, ma senza una data precisa, può anche essere tra un mese o due come domani stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

In teoria ti si dovrebbe aggiornare automaticamente all'8.1 con gli aggiornamenti ma non vorrei dire una cacata

Io per aggiornarlo, ho dovuto cercare nel pannello di controllo Windows Update, fargli fare la ricerca, e solo dopo, aggiornare a Win10

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per aggiornarlo, ho dovuto cercare nel pannello di controllo Windows Update, fargli fare la ricerca, e solo dopo, aggiornare a Win10

Tra poco lo scopriremo perché sta quasi al 75%... Comunque il motivo principale per cui aggiorno è che ho letto che i driver 15.7 di AMD (che introducono la Virtual Super Resolution) sono compatibili solo con Windows 8.1 e Windows 10 (e ovviamente le DirectX12)...

Qualcuno ha già provato il VSR o le DX12?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra poco lo scopriremo perché sta quasi al 75%... Comunque il motivo principale per cui aggiorno è che ho letto che i driver 15.7 di AMD (che introducono la Virtual Super Resolution) sono compatibili solo con Windows 8.1 e Windows 10 (e ovviamente le DirectX12)...

Qualcuno ha già provato il VSR o le DX12?

A quanto pare, le DirectX 12 sono disponibili sin da ora, quindi le potresti provare subito.

Facci sapere appena hai finito di installarlo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Aumentare performance Pc

      Buongiorno, per allungare il più possibile le performance su questa scheda madre che uso prevalentemente per game, cosa dovrei cambiare tra un pò di tempo? Premetto che gioco a titoli pesanti tipo The last of Us, Star wars jedi survivor, Red 2, Cyberpunk 2077 ecc. questi ultimi giochi che sono usciti e che usciranno prossimamente richiedono sempre più potenza a scheda video, processore ,ram ecc. mi viene in mente solo il processore che potrei sostituire che potrebbe fare da collo di bottiglia su

      in CPU, Schede Madri e RAM



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...