Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Ragazzi il computer é arrivato tutto perfetto. Purtroppo l'hardisk non sono riusciti a cambiarmelo quindi ho il grenn (non entusiasta l'ho gia venduto guadagnandoci pure qualcosa :) ) ho acquistato come da consiglio il blue sempre da 1 tb e mi sono fatto ingolosire da questo ssd:http://www.####.eu/shop2007/scheda.asp?id=30220

pareri a riguardo? É un buon sdd...a quanto leggo in giro x il prezzo é buono...ma aspetto anche il vs parere...grazie

Inviato

Vabbè dai, hai rimediato guadagnandoci pure vedo :)

Insomma, quell'ssd non è che sia dei più prestanti eh, considera che con 20€ in più ti porti via uno dei must best tra gli ssd ovvero un samsung 850 Evo.

Inviato

Concordo con China, non è uno dei migliori ma ..... è sempre un ssd eh ^^ , ora non voglio ripetere il solito discorsetto che faccio sempre sugli ssd , se ritrovi i miei vecchi commenti al massimo mi autoquoto dai.

Comunque si chiaramente se puoi aggiungere 20 euro ti prendi il samsung e amen.

Inviato

Ero partito con un budget di 800 euro ma sono quasi arrivato ai 90p...ehehehe vabbe sono cmq molto soddisfatto dell'acquisto! Devo un po abituarmi alle dimensioni del case ma cmq veramente tutto ottimo! Grazie infinite. Ora arriva il bello...assemblarlo

Inviato

Tranquillo per l'assemblaggio non è così complicato come sembra, ti basterà seguire il manuale della scheda madre in primis e poi una delle tante videoguide sul tubo, come questa:

Poi in caso tu abbia difficoltà siam sempre qua disponibili per qualsiasi dubbio :)

Dai, considera che il tuo sacrificio economico ti sta portando ad avere un pc da paura ;)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...