Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Mato come si chiama il sito su cui hai messo nel carrello tutti i componenti? Perché sarei curioso di sapere che sito è dato che la r9 290 shapphire tri x su amazon costa 300€ e lì 222€!

 

 

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Inviato

Mato come si chiama il sito su cui hai messo nel carrello tutti i componenti? Perché sarei curioso di sapere che sito è dato che la r9 290 shapphire tri x su amazon costa 300€ e lì 222€!

 

 

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

 

222 euro iva esclusa mi sa eh! Poi bisogna aggiungere l' iva ma si comunque da ####.it (nome del sito) i prezzi sono comunque molto bassi. La 290 tri-x costa 271 euro iva inclusa da #### http://www.####.eu/shop2007/scheda.asp?id=31544

 

Ehm stiamo parlando di #### vero? O mi sono perso qualcosa?

Inviato

Confermo...####

 

Ragazzi procedo con l'acquisto delle configurazione o qualcuno mi consiglia qualche ritocchino?

 

Se te l'abbiamo consigliata noi vuol dire che meglio di cosi non si poteva fare dai. Se proprio vuoi ripetimi la config che non la ricordo ma ripeto non ce n'è bisogno alla fine ^^

Inviato

Se te l'abbiamo consigliata noi vuol dire che meglio di cosi non si poteva fare dai. Se proprio vuoi ripetimi la config che non la ricordo ma ripeto non ce n'è bisogno alla fine ^^

Ho fatto na minchiata credo...ho preso hd wd green e non blue! Per il gaming si sente la differenza?

Inviato

Ho fatto na minchiata credo...ho preso hd wd green e non blue! Per il gaming si sente la differenza?

 

Io ho i giochi installati sul caviar green al momento e ti posso garantire che non hai fatto proprio nessuna minchiata , rilassati ;) . (ho anche un caviar blue e un black per la cronaca ) . Un blue è migliore ma fidati che il green non è cosi male e a meno che non stai col cronometro alla mano durante i caricamenti , la differenza non è cosi percepibile .

Inviato

Si ma la cosa che piu da fastidio é che il blue costava 50 cent in piu...io quando sono andato a selezionare il prodotto facendomi riferimento al prezzo che avevo nella configurazione fatta da te ho detto vabbe é sceso di un pochino tanto meglio senza accorgermi che le modello cambiava la penultima lettera da wd10ezex (blue) a wd10ezrx (green).

 

Cmq monto pure il so su questo penso che differenza ce ne sia....voglio dire x 50 cent in piu c***o non posso perdere in termini di prestazione! Ormai l'ho conbinata...che voi sappiate ce possibilita di cambiare in corsa...l'ordine deve ancora essere evaso

 

Grazie x il contributo

Ovviamente mi riferisco a #### come store per l'acquisto

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...