Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Qualcuno ha mai sentito parlare del problema black screen della sapphire r9 290? É cosi frequente come sembra? Se si cone mi comporto nell'eventualita che la mia scheda video sia affetta da questo problema? Alcuni hanno risolto aggiornando la mobo altri mandandola indietro al rivenditore! Lo so che non ha molto senso farsi seghe mentali prima che arrivi ma sapete com'é..giusto per sapere come comportarsi! Grazie

Inviato

Si risolve aggiornando il bios della stessa vga che io sappia eh e non è cosi frequente , sempre che io sappia. Si non ha molto senso farsi seghe mentali a go go ma è giusto anche pensare a quello che potrebbe succedere , se capita il problema contatti il negozio glielo spieghi e loro sono tenuti a risolverlo e amen ;) .

Inviato

Ok grazie del consiglio! Per quanto riguarda il cambio dell'hard disk devono ancora rispondermi quelli di ####...mi restano 2 gg prima dell'evasione dell'ordine (il pagamento l'hanno gia ricevuto)...sarebbe da chiamare ma causa orario di lavoro non ne ho la possibilità! Dite che una volta arrivato possa venderlo come nuovo (rimettendone qualcosina ovviamente) per poi prendere il blue?

Inviato

Ok grazie del consiglio! Per quanto riguarda il cambio dell'hard disk devono ancora rispondermi quelli di ####...mi restano 2 gg prima dell'evasione dell'ordine (il pagamento l'hanno gia ricevuto)...sarebbe da chiamare ma causa orario di lavoro non ne ho la possibilità! Dite che una volta arrivato possa venderlo come nuovo (rimettendone qualcosina ovviamente) per poi prendere il blue?

Considera che i fine settimana difficilmente rispondono alle mail, quindi sono fiducioso che per l'inizio settimana avrai la tua risposta con avvenuto cambio.

Magari visto che hai difficoltà nel comunicarli telefonicamente per via dell'orario, fai chiamare un amico fidato o un familiare e vedi che ti dicono ;)

 

Nel caso ti arrivi comunque l'altro hdd si, lo potresti vendere come nuovo visto che lo è, al massimo sottrai l'iva dal costo effettivo e lo rivendi alla cifra che ottieni, poi aggiungi e ti prendi il blue ;)

Inviato

Il problema é che sono gia passati 2 gg lavorativi dalla mail che mi confermavano l'avvenuto pagamento quindi dalla tempistica che danno per l'evasione dell'ordine mi restano solo lunedi e martedi. Conta che la mail in cui chiedevo il cambio gliel'ho inviata subito circa 3 ore dopo l'invio dell'ordine quindi cmq sono passati 2 gg...nell'oggetto pure ho messo urgente come da suggerimento ma non é stata letta. Io capisco tutto ma 2gg per una mail mi sembra tanto! Cmq attendero e speriamo la leggano in tempo prima di ordinare i pezzi.

Inviato

Riinvia l'email di nuovo e amen (mi è capitato con alti siti/negozi , anche MOLTO più blasonati) e poi mi hanno risposto ma sempre dopo i festivi ti avviso.

 

Una volta ####.it (il miglior sito italiano a mani basse, a parte amazon ovviamente.....) non mi ha risposto per quasi 7 giorni ..... capita sai. Sono intasati dal lavoro , in questo periodo poi non ne parliamo può capitare a tutti di perdersi una email , mandane un altra o telefona.

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...