Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Cmq monto pure il so su questo penso che differenza ce ne sia....voglio dire x 50 cent in piu c***o non posso perdere in termini di prestazione! Ormai l'ho conbinata...che voi sappiate ce possibilita di cambiare in corsa...l'ordine deve ancora essere evaso

 

Grazie x il contributo

Ovviamente mi riferisco a #### come store per l'acquisto

Se l'ordine non è stato ancora evaso mandagli una mail, dovrebbero cambiartelo senza problemi ;)

Hanno anche una pagina facebook sulla quale puoi contattarli se ti interessa

Unisciti Ora
Inviato

Ho mandato una mail dato che facebook non ce l'ho! Spero la leggano prima di evadere l'ordine.

Penso che facciano in tempo, male che vada non ti preoccupare più di tanto, come ti diceva il mio collega anche il green va benone, certo, il blue sarebbe stato meglio considerando il tuo discorso della sola differenza di 50C ma non farne un dramma e stai sereno :)

Inviato

Che differenza ce tra il caviar blue e il blue?

 

Tra il blue e il green volevi dire?

 

Il blue ha performance migliori come lettura/scrittura ma consuma di più ed è più rumoroso del green ecco. Il black è una bestia , li si che si sente la differenza prestazionale (ma costa).

 

Differenza di scheda tecnica e anche performance (dichiarate) here : http://www.buildcomputers.net/western-digital-caviar.html

Inviato

Leggevo in internet che c'é il caviar blue (ottimo x archiviazione) e il blue normale....la differenza?

No su un forum leggevo che c'é il caviar blue (ottimo x lo storage) e il caviar blue...ti risulta? Quali sono le differenze?

Inviato

Leggevo in internet che c'é il caviar blue (ottimo x archiviazione) e il blue normale....la differenza?

No su un forum leggevo che c'é il caviar blue (ottimo x lo storage) e il caviar blue...ti risulta? Quali sono le differenze?

Come detto dal mio collega, forse intendevi dire differenze tra caviar blue e caviar green, e la risposta è questa:

 

 

Tra il blue e il green volevi dire?

 

Il blue ha performance migliori come lettura/scrittura ma consuma di più ed è più rumoroso del green ecco. Il black è una bestia , li si che si sente la differenza prestazionale (ma costa).

 

Differenza di scheda tecnica e anche performance (dichiarate) here : http://www.buildcomp...tal-caviar.html

 

Comunque sia il green è un ottimo hdd da storage, consuma poco ed è meno "rumoroso", ma rispetto al blue è un pelino più lento

Inviato

Leggevo in internet che c'é il caviar blue (ottimo x archiviazione) e il blue normale....la differenza?

 

Postami i modelli precisi gentilmente ^^

A già raga aggiungo una cosa basata sull' esperienza personale col green ..... se registrate tramite fraps  o altri programmi mentre giocate .... beh lasciate perdere il green , va cosi cosi in tal senso ve lo dico subito. (io infatti registro sul black). Per il resto va bene come hdd come già detto da me e il collega CHina ^^

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...