Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

3 anni ??? con una amd 290 e un processore intel 4690? Ma sei serio?

 

Minimo minimo minimo minimo proprio stai apposto 6 anni e non sto ne esagerando ne scherzando guarda.

 

 

Io ho una gtx 580 del 2011 che ad oggi ancora maxa i giochi ( un buon 80% ai giochi a cui gioco sono maxati , il restante 20 % a dettagli alti come minimo proprio) , vedi te .

 

Tra 5-6 anni cambi solo la scheda video al massimo se proprio proprio e amen tiri avanti altri anni con gli stessi componenti (quello che farò io in pratica nel 2016-2017 con la mia vga andando avanti di questo passo asd )

Inviato

La "K" indica solo che ha il moltiplicatore sbloccato , tutto e solo qui la differenza ;) , significa che puoi usarlo per farci oc , cioè aumentare la frequenza operativa del processore ma fare overclock decente devi prendere anche una mobo z97 (l' h97 non è proprio adatta per questo genere di operazioni) e anche un dissipatore  cpu aftermarket non stock , ergo insomma ci vogliono altri soldi e poi l' oc devi pure saperlo fare eh ^^

Inviato

Beh allora tengo questa configurazione va! Nel caso volessi prendere un dissipatore su che marca mi butto? Grazie infinite

 

Il dissi stock intel lo avrai comunque in bundle col processore eh.

 

Qualche config hai intenzione di prendere alla fine? Un ottimo dissi aftermarket che costa poco è questo : http://www.raijintek.com/en/products_detail.php?ProductID=2(si trova sulle 20-30 euro di solito)

 

 

A gara di chi scrive prima? ahhaahah lol dai stavolta mi ha anticipato il buon MAB :D

Inviato

Ho ancora un paio di domande

 

1 girovagando x la rete ho letto che la mob da te indicata ha spesso risulta avere qualche problemuccio...ti risulta? Avresti qualcosa sullo stesso prezzo valido da consogliarmi?

2 la ram se prendo 2x4 della kingston invece della corsair fa lo stesso? Xk sempre su internet molti preferiscono la prima marca che la tua (vorrei avere una tua opinione)

 

Cmq ho deciso di lasciar stare x il momento il dissi

 

Avevo messo gli occhi sulla stessa scheda videio ma non tri x bensi vapor x...differenze? X 20 euro in piu vale acquistare quest'ultima?

 

Grazie infinite siete fantastici

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...