Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Salve a tutti,
è arrivato il momento dell'acquisto del mio primo pcicon1.png assemblato e quindi ho deciso di iscrivermi per avere consigli in merito.

In allegato la composizione che avevo pensato

Vorrei un pc valido per i prossimi 3-4 anni.

In futuro vorrei inserire un SSD.

Sono ben accetti consigli e critiche in merito.

Grazie

post-1173-0-08683400-1434807759_thumb.png

Unisciti Ora
Inviato

Ciao mato , benvenuto ^^ 

Questa config a seguire è molto più equilibrata di quella :

dyogph.png

Qui hai un alimentatore nettamente migliore , stessa ram come quantità ma che sfrutta il dual channel ergo va meglio . Case diverso (ma puoi prendere anche il carbide se ti piace eh ;) , va bene anche quello ovvio) . Stesso processore e vga. Stesso hdd e una mobo h97 pro 4 che , considerando il fatto che non devi fare oc (processore che hai scelto ha il moltiplicatore bloccato e poi comunque servirebbe un dissi aftermarket) va anche più che bene ;)

Ora  ci siamo ;) , se hai altre domande chiedi pure eh.

Inviato

Chiedo scusa per la sezione sbagliata! Grazie mille x la nuoca configurazione...mi chiedevo una msi h97 mate pc potrebbe essere una buona alternativa alla tua mob? Mi confermi la compatibilità di tutti i componenti che mi hai elencato?

Scusami le mille domande ma sono un nabbo in materia!

Grazie mille

Ah un'altra domanda scusami buttarci un ssd da 240 gb a discapito di una scheda grafica minore (tipo gtx 960) é una pazzia?

Dissipatore potrebbe essere utile anche se non faccio oc?

Grazie

Inviato

Per la sezione fa niente, si rimedia facilmente ;)

1) La Mate ha qualche features in meno, ma va benissimo (infatti costa anche meno)

2) Sono compatibili (manca il lettore cd/dvd, ti serve?)

3) Hmmm... Imho sì, molto meglio prendere una SSD in futuro, specialmente se non hai necessità urgenti ;)

4) Uno da 20 euro di certo non farebbe male :D

Inviato

No vabbe se mi dite che é un ottima mobo di qualita vado sul sicuro e prendo quella elencata da ken! Non mi serve urgente il lettore dvd anche xk non vorrei sforatela soglia degli 800 euri! Dissipatore quanto puo servirmi x il gaming? Grazie x il tempo che mid dedichi

Scusami la scrittura ma sono da cell

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...