Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

mato13

Consiglio assemblaggio pc gaming 800 euro

Post Raccomandati

Salve a tutti,
è arrivato il momento dell'acquisto del mio primo pcicon1.png assemblato e quindi ho deciso di iscrivermi per avere consigli in merito.

In allegato la composizione che avevo pensato

Vorrei un pc valido per i prossimi 3-4 anni.

In futuro vorrei inserire un SSD.

Sono ben accetti consigli e critiche in merito.

Grazie

post-1173-0-08683400-1434807759_thumb.png

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao mato , benvenuto ^^ 

Questa config a seguire è molto più equilibrata di quella :

dyogph.png

Qui hai un alimentatore nettamente migliore , stessa ram come quantità ma che sfrutta il dual channel ergo va meglio . Case diverso (ma puoi prendere anche il carbide se ti piace eh ;) , va bene anche quello ovvio) . Stesso processore e vga. Stesso hdd e una mobo h97 pro 4 che , considerando il fatto che non devi fare oc (processore che hai scelto ha il moltiplicatore bloccato e poi comunque servirebbe un dissi aftermarket) va anche più che bene ;)

Ora  ci siamo ;) , se hai altre domande chiedi pure eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo scusa per la sezione sbagliata! Grazie mille x la nuoca configurazione...mi chiedevo una msi h97 mate pc potrebbe essere una buona alternativa alla tua mob? Mi confermi la compatibilità di tutti i componenti che mi hai elencato?

Scusami le mille domande ma sono un nabbo in materia!

Grazie mille

Ah un'altra domanda scusami buttarci un ssd da 240 gb a discapito di una scheda grafica minore (tipo gtx 960) é una pazzia?

Dissipatore potrebbe essere utile anche se non faccio oc?

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la sezione fa niente, si rimedia facilmente ;)

1) La Mate ha qualche features in meno, ma va benissimo (infatti costa anche meno)

2) Sono compatibili (manca il lettore cd/dvd, ti serve?)

3) Hmmm... Imho sì, molto meglio prendere una SSD in futuro, specialmente se non hai necessità urgenti ;)

4) Uno da 20 euro di certo non farebbe male :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No vabbe se mi dite che é un ottima mobo di qualita vado sul sicuro e prendo quella elencata da ken! Non mi serve urgente il lettore dvd anche xk non vorrei sforatela soglia degli 800 euri! Dissipatore quanto puo servirmi x il gaming? Grazie x il tempo che mid dedichi

Scusami la scrittura ma sono da cell

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

•  

• Ultime Risposte

• Ciao Ezyy, scusa se non ho risposto immediatamente ma ho avuto un po da fare. Grazie sempre tei tuoi consigli. Praticamente ho deciso per una cuffia con filo. Come scheda audio acquisteró la sounblaster. Per le cuffie credi ci sia di meglio spendendo qualcosina in più? Grazie ancora....  
    • Forse ricorderete di Quake 2 RTX, la versione di Quake 2 a cui sono stati aggiunti gli effetti RTX. Ebbene, il team dietro questa sorta di remastered, Lightspeed Studios di Nvidia, ha fondamentalmente fatto sapere che sono in programma altre remastered di questo tipo, con l’obbiettivo di recuperare vecchie glorie per PC e aggiungerci l’RTX. […] Leggi l'articolo completo:Lightspeed Studios di Nvidia ha intenzione di portare l’RTX in altri vecchi titoli View the full article
    • Lo studio Running With Scissors ha annunciato e pubblicato nello stesso tempo a sorpresa, su Steam in Accesso Anticipato, Postal 4: No Regerts, sequel diretto di Postal 2, considerato all’unanimità uno dei giochi più brutti, rotti, violenti e malati di sempre, anche se aveva qualche piccolo difetto. La storia vede il protagonista, il Postal Dude, […] Leggi l'articolo completo:Annunciato e pubblicato a sorpresa in Accesso Anticipato Postal 4: No Regerts View the full article
  • Crea Nuovo...