Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Beh per questione buoni prezzi i siti migliori al momento a mio avviso sono:

####

######

BMP Power

####

I tempi di consegna variano purtroppo e non posso dirti ecco, tal giorno ti consegnano tutto, ci sono diverse variabili, disponibilità di magazzino, luogo della consegna, passaggio tra il venditore ed il corriere, se sia incluso l'assemblaggio o no, eventuali ritardi njel trasporto.... insomma, alla fine i tempi sono più o meno gli stessi per tutti, una settimana 10 giorni, magari con amazon si fa un po' prima ma non ha ottimi prezzi su tutti gli articoli ed inoltre non ti arriverebbero comunque in un unica volta, quindi vista la tua necessità non credo sia da prendere in considerazione.

Unisciti Ora
Inviato

Tu dove acquisti principalmente?

O meglio taoconputer che ha i prezzi piu convenienti é affidabile? Leggo tanti pareri contrastanti in giro...se hai avuto qualche esperienza con questo store dammi una valutazione

Inviato

Io personalmente non ho mai acquistato da loro, ma molti dei nostri utenti lo hanno fatto e si ritengono soddisfatti su qualsiasi fronte.

Non so che recensioni tu abbia letto, ma a me pare siano tutte ottime, e le poche negative sono state prontamente annientate dalla risposta della stessa titolare come puoi leggere qua:

http://www.shoppydoo.it/opinioni_negozio-####--p27.html

Inviato

Sisi lo so ma sai com'è un acquisto di questa entità in termini di cash mi fa andare cauto. Vorrei avere sicurezze da chi compra su quel sito.

cmq questa è la configurazione finale (un ringraziamento a tutti x i consigli dati)

ssd non l'ho messo...magari piu avanti quando scenderanno i prezzi

mouse e tastiera mi tengo buoni quelli che ho attulamente (praticamente solo con un anno di vita)

eccola qua:

post-1173-0-36347200-1434879268_thumb.png

Inviato

Certo capisco, è normale che quando si fa un acquisto di una certa importanza economica si voglia prendere tutte le accortezze, ci mancherebbe :)

Si comunque la configurazione è una cannonata vai tranquillo, in futuro aggiungerai un ssd e quando avrai voglia anche tastiera e mouse da gaming e sei apposto per un botto di anni :D

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...