Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Chiedo scusa come non detto

Ok quindi uando scarico la versione di prova clicco su 8.1 pro? E poi come la metto sulla pennetta? Ho comprato quella da 8gb per essere sicuro e ho fat bene

Qua trovi tutto ciò che ti serve :)

 

http://windows.microsoft.com/it-it/windows-8/create-reset-refresh-media

 

Al resto ti ha risposto Ken.

 

Ps) Se non ti risponde nessuno devi aver pazienza, qualcuno noterà il tuo post e verrà in tuo aiuto.

Nel regolamento si precisa anche che l'up è consentito ogni 12 ore, non dopo 20minuti :)

Inviato

grazie mille e scusate. Non capiterà piu. :)


piccolo aggiornamento.

Ho provato a scaricare il so su pennetta usb e stava andando tutto bene fin quando non mi ha detto che non è riuscito a creare il fle flash usb o una cosa del genere (cos'è?) quindi dovrei rifare tutto? perchè c'è stato quest'errore? ç_ç

Inviato

grazie mille e scusate. Non capiterà piu. :)

piccolo aggiornamento.

Ho provato a scaricare il so su pennetta usb e stava andando tutto bene fin quando non mi ha detto che non è riuscito a creare il fle flash usb o una cosa del genere (cos'è?) quindi dovrei rifare tutto? perchè c'è stato quest'errore? ç_ç

La pennina usb l'avevi formattata prima procedere a creare il supporto bootabile?

Se si, in che modalità l'hai formattata? Fallo in in ntfs

 

Assicurati prima di queste duie cose, poi riesregui i passaggi come descritti nella guida

Inviato

Oh my god!! :D

 

Inserisci la pennetta, vai su start ---> computer ---> click col mouse destro sull'unità ( la tua pennina insomma) ---> formatta ---> scegli su "file system" ntfs :)

Inviato

Ragazzi mi è arrivato il pc e sapevo che nonostante i 14 giorni una volta arrivato non sarei stato pronto per utilizzarlo. XD

A breve posto le immagini :D


2drz29f.jpg

 

2a5yws5.jpg

 

 

unico dubbio, nella prima foto vedete quel banco vuoto? Cosa mi manca? E come potrei chiuderlo per far si che la polvere non invada l'interno del pc piu di quanto non faccia già? 


Ho riprovato a mettere il SO su chiavetta usb e nuovamente giunto al caricamento "creare unità flash usb" arrivato al 100% mi esce scritto "c'è stato un errore non sono riuscito a creare l'unita flash usb sulla chiavetta". Poi andando nella chiavetta oltre ad avere un nome diverso quando la apro mi dice di correggere dei file system. Dopodichè ci sono dei file sopra che occupano circa 3gb di memoria. 

 

Sto pensando di portare il pc dal tecnico e fargli mettere il SO a questo punto. 

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...