Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Anche se avessi preso un hdd da 1 tera il punto rimane lo stesso : tempo al tempo e anche quello da 1 tera sarebbe diventato "poco capiente" :D ..... è successo a me , partito con un ssd + hdd da 1 tera e ora me ne ritrovo tre hdd (tutti da 1 tera) e vuoi sapere la cosa bella? ....... credo che l'hanno prossimo mi prendo anche il quarto e questa volta da 2 tera , non so se rendo l'idea va :ph34r:

I programmini vari + il so peseranno si e no sui 30 giga ... tutto il resto è solo per i giochi e film.

Vedi che se è ancora in gestione puoi anche cambiare qualche componente eh ... dico e prendere un hdd da 1 tera e più ram ..... puoi farlo sai. Domani telefona e lo fai e hai risolto tutti i dubbi ;)

Si hai centrato il punto , sono tutti ragazzi che han finito la scuola e appunto si fanno regalare (o qualcuno si regala dai ma pochi) il pc dai genitori :)

Io chiamerei domani mattina e mi farei mettere un hdd da 1 tera e 8 giga di ram se proprio ci tieni ma ripeto , visto che hai dei "dubbi" e paure ecco , tutto qui. Altrimenti lascia stare tutto come sta e poi più in la se proprio proprio compri un altro hdd da 1 tera (cosi avrest 1,5 tera in tutto) e aggiorni la ram e amen. Vedi te, sei ancora in tempo .

Unisciti Ora
Inviato

Ci penso, onestamente non vorrei dover aspettare troppo per un cambio. Tanto penso che minimo per un anno o due, giocherò solo ad un paio di giochi. Anche perchè non ho molto tempo da dedicare al gaming dopo l'estate :)

Ah, nel caso, mi linki ram 8gb e hdd 1tb? ty.

Inviato

Stamattina alle 10 ho controllato e l ordibe è passato a "preparato". Ce un altro step adesso?

Sei quasi alla fine. In serata lo spediscono, e probabilmente entro domani ti arriva :D

Inviato

Perfetto :)

ragazzi ho deciso che mettero da solo il SO sul nuovo pc (me l hanno spedito, domani-dopodomani mi arriva *_*)

Va bene questa Key? https://www.g2a.com/microsoft-windows-8-1-professional-32-64-bit-oem-cd-key-global.html

E' l'oem

e da quello che ho capito l'unica differenza è che va rinstallato nel caso in cui cambiassi scheda madre ( non ho intenzione di farlo ).

E poi volevo una mano per scaricarmi la versione di prova (quale scegliere?) sulla chiavetta usb (quanto grande?).

AH dimenticavo, prendo 32 o 64 bit? 

E qual e la differenza fra 32 e 64 bit?
C'è qualcuno?? :(

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...