Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Allora ragazzi, ieri notte ho scaricato LoL e ci ho giocato 3 orette e le temperature sono rimaste fra i 30 e i 45 gradi.

In realtà quando ho smesso la temperatura che mi indicava core temp era 18 gradi. Ora so che lol non è un gioco molto pesante però considerando che il pc è rimasto acceso 6/7 ore e che c ho giocato per 3 ore, e che un programma (a mia insaputa) ha registrato i gameplay credo che come temperature ci siamo.

Inviato

etxpua.png 

queste sono le temperature che mi da hwmonitor, mentre come potete vedere voi stessi sulla barra ci sono le temperature di core temp.

Ho da poco finito una partita a lol e il computer mi sembrava abbastanza caldo toccandolo. Ora si è raffreddato.

Inviato

Allora ragazzi, ieri notte ho scaricato LoL e ci ho giocato 3 orette e le temperature sono rimaste fra i 30 e i 45 gradi.

In realtà quando ho smesso la temperatura che mi indicava core temp era 18 gradi. Ora so che lol non è un gioco molto pesante però considerando che il pc è rimasto acceso 6/7 ore e che c ho giocato per 3 ore, e che un programma (a mia insaputa) ha registrato i gameplay credo che come temperature ci siamo.

Per il gameplay registrato per errore, è una feature nuova di AMD Gaming Evolved, ci rimasi male anche io quando mi aveva registrato mentre giocavo xD

Inviato

Si ho notato xD Mi sembra una cosa buona per chi carica video su yt.

Comunque l'unica temperatura che mi preoccupa è quella del processare. Ora mi oscilla fra i 60 e gli 80 su Hwmonitor. 

Ragazzi sono entrato nel bios e ho fatto una foto cosi mi dite voi se c'è qualcosa che non va o da cambiare:

11u7rj8.jpg

Ragazzi ora le temperature anche di core tempo sono piu alte e la ventola inizia a fare degli scatti tipo un motorino che accellera all improvviso e ovviamente inizia a fare piu rumore

Aggiornamento:

chiudendo steam che mi sta scaricando nba 2k15 le temperature di core temp sono scese a 10/20 gradi dai 50/60 di prima. 

Inviato

Purtroppo questi programmi ( seppur ottimi) non sono l'ideale per i processori AMD, in particolar modo le APU e gli 860K.

Consiglio ( da possessore di svariati amd) di utilizzare il software della casa, ovvero AMD OverDrive, nel menu "cpu status" vedrete le vostre temperature che più si avvicinano ai valori reali. ;)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...