Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Prova con amd overdrive come ha consigliato il collega. hwmonitor ti avevo già detto di lasciarlo perdere.....

Poi scusami dopo 7 ore di gioco (anche se leggero) avevi temperature ottimali e ora tutto ad un tratto hai temperature alte?

BAh..... forse forse che adesso in camera hai un caldo boia infernale?

Per i rumori della ventola sono normali fino a prova contraria...... comunque se in camera tua è un forno come nella mia , compra un ottimo dissi aftermarket per il tuo processore e amen vivi sereno eh ^^ .

Ricordiamo infatti che tu hai il dissi stock amd giusto? o ricordo male?

Inviato

se in camera hai un forno come in camera mia allora è tutto spiegato fidati ..... io in camera ho l' inferno, l'altra volta giocando a counter strike sono arrivato a 90 gradi cpu , dentro la stanza comunque prima di cominciare a giocare a mala pena si riusciva a respirare , grassie al cassio che le temperature di quel povero pc arrivano ad alti livelli.

Quanto puoi spendere per il dissi? ripetimi un attimo il tuo case , era l'arcadia?

Inviato

una trentina di euro.

Il case era l'arcadia giusto?

Comunque puoi andare su questo : http://www.####.it/prod-dissipatore-cpu-raijintek-themis-socket-intel-77511501155115613662011-amd-fm2fm2fm1am3am3am2am2-48728.htm

Ma ti avviso di una cosa : le temperature cpu di sicuro miglioreranno ma torno a ribadire che giocare d'estate con un pc gaming in una stanza in cui fa caldo bestiale non è mai una soluzione ideale fidati.

Inviato

Confermo il discorso di Ken, io sino a pochi mesi fa avevo delle temperature glaciali nel pc, ora che è iniziata l'estate, ed anche da me ci son temperature africane (e non scherzo) ho temperature mai avute sin ora, considerando che anche io ho un dissi aftermarket.

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...