Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Forse stai sbagliando qualcosa, ti lascio un'altra guida magari ti viene più semplice

 

http://www.windows8blog.it/2015/03/come-scaricare-windows-8-1-in-italiano-gratis-e-legalmente-senza-product-key-direttamente-da-microsoft.html

 

Per il case ti basterà acquistare uno di questi:

 

http://www.####.it/drako_catalog/index.php?cPath=46_197_601

Unisciti Ora
Inviato

Chinaski mi è bastato guardare il secondo passaggio, quello che io sbagliavo. Creavo l'unità flash usb e non il file Iso. Grazie mille. ci risentiamo fra 2 ore quando avro scaricato il file iso su chiavetta e mi tocchera installare windows 8.1 sul nuovo computer :D


Praticamente creo il file iso e lo salvo sulla pennetta? non vorrei sbagliare ancora.

Inviato

ho seguito tutta la guida e ho scaricato downolad tool usb/dvd.

Quando l'ho aperto per copiare il file iso su pennette il titolo sopra era "windows 7 usb download tool". Io però ho scaricato il file iso di 8.1 pro. Ho sbagliato ancora o sta andando bene e quel windows 7 si riferisce al windows che sto usando adesso?


Vi rispiego i passaggi che ho fatto prima di comprare una key su g2a.

Dunque

1 ho scaricato il file di immagine del sistema operativo (8.1 pro a 64bit) sul computer.

2 Ho, attraverso il programma Windows 7 usb/dvd download tool, copiato il file ISO sulla pennetta usb.

 

 

Ora mi trovo con la pennetta con questi file sopra:

boot

efi

sources

support

autorun

bootmgr

bootmgr.efi

mediameta

setup.

 

 

 

Posso procedere all'acquisto di questa Key: https://www.g2a.com/microsoft-windows-8-1-professional-32-64-bit-oem-cd-key-global.html

Prendo l'OEM o quella che costa 8 euro in piu? 

 

Chiedo veramente scusa se sono molto imbranato e ogni passo chiedo aiuto ma non vorrei creare nessun danno. Soprattutto ora che dovrei installare il SO sul nuovo pc non so manco come si fa partire il Bios per poi mettere come priorità la porta Usb.  :doson:

Inviato

mmm fa molto caldo in camera tua? Dove lo tieni il case sotto la scrivania? è importante che tu risponda a queste due domande.

 

Comunque entra in bios e vedi da li le temperature corrispondono alle stesse che ti da hw monitor? a volte scaxxa quel programma ti avviso.

 

 

Infine scarica core temp o real temp e vedi se appunto hai le stesse temperature (io uso core temp) .

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...