Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

altra domanda:

non chiamarmi scassaballs ken. 

non riesco a postare l'immagine su tinypic del mio monitor, appena riesco la linko. Volevo sapere se ho gli stessi problemi del ragazzo del computer da 700 euro che ha il monitor senza hd. ç_ç

Ps: mi sono iscritto al gruppo steam.

Eccolo:

v7whdz.jpg

Unisciti Ora
Inviato

Il cavo d-sub in pratica è un cavo vga in un certo senso .... e quella vga (come quasi tutte) non ha quell' uscita video sorry, si ti serve un adattatore dvi --> d-sub oppure un adattatore hdmi -dsub .....

na cosa del genere http://www.amazon.it/CSL-adattatore-trasmissione-convertitore-analogico/dp/B00PJXTQRG/ref=sr_1_6?ie=UTF8&qid=1434826583&sr=8-6&keywords=cavo+hdmi+d-sub.....

..... che probabilmente funzionerà na schifezza o magari no .....

o questo http://www.amazon.it/Startech-Cavo-Monitor-Display-Nero/dp/B00AAC4KUE/ref=sr_1_3?ie=UTF8&qid=1434826664&sr=8-3&keywords=cavo+dvi+d-sub.....

Nel bundle della vga (ti è già arrivata? )  , se non ricordo male (può essere) ci dovrebbe già essere un adattatore dvi-vga .... controlla se la vga l' hai già.

Ehm fossi in te penserei ad un cambio monitor comunque, quel monitor per giocare non è il massimo a prescindere.

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...