Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Ragazzi un ultima cosa, tavo pensando che io sono riuscito a recuperare le key del mio sistema operativo.

COn queste keys una volta che mi arriva il computer posso installare il SO senza che mi si cancelli sul vecchio computer? E' una cosa difficile da fare?

Una volta installato il SO, c'è bisogno di fare altre cose? (tipo aggiornamento driver)


Ps: mi aggiungete una scheda rete wi fi che non costi troppo nella configurazione? O mi conviene uma chiavetta usb?
Unisciti Ora
Inviato

Dipende dalla condizioni di licenza del tuo windows .... ma di base la key si può usare solo su un computer ti avviso.

 

Dopo aver installato il so devi installare i driver si ma la maggior parte li installerà automaticamente. Comunque tutti i driver della scheda madre li trovi sul sito ufficiale in  base la modello e poi ti toccherà installare i driver della scheda video dal sito ufficiale amd se è una amd , nvidia se è una nvidia.

 

Per la scheda di rete wifi vs chiavetta.... beh solitamente la prima dovrebbe essere meglio ma non di chissà quanto , alla fine se hai una connessione scarsa anche una scheda di rete wifi non farà miracoli.

 

Comunque chiavetta questa : http://www.amazon.it/TL-WN821N-Adattatore-Wireless-300Mbps%C2%A0-Configurazione%C2%A0semplice/dp/B00194XKXA/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1434480081&sr=8-1&keywords=chiavetta+usb+wifi

 

Una scheda di rete questa dai : http://www.amazon.it/TL-WN881ND-Adattatore-Wireless-rimovibili-omnidirezionali/dp/B006BSPTAQ/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1434480102&sr=8-1&keywords=scheda+di+rete+wifi
 

Inviato

Ma quando hai fatto l'ordine avevi credito? Perchè se hai effettuato l'ordine ma non avevi ricaricato la carta ( postpay o non so cosa tu abbia utilizzato) è normale che ti rifiutino l'ordine non trovando i cash ;)

Inviato

Ma quando hai effettuato l'ordine? Non è che lo hai fatto di fine settimana?

Comunque per andare sul sicuro contattali o via mail o per telefono, dovrebbero esserci i numeri in alto sulla destra nella home del sito ;)

Inviato

L'ho fatto adesso, una mezz'oretta fà.

Domani mattina li chiamo e chiedo. L'unico errore che mi viene in mente di aver fatto è scrivere il codice della carta senza spazio fra i gruppi di 4 cifre. Ma non credo che sia stata la causa del rifiuto. O si?

Inviato

no quel codice è seriale di 16 cifre consecutive, non c'è bisogno di spazio, quindi non penso sia quello il motivo.

Semmai forse l'orario, domani dopo le 9 verifica se lo stato è cambiato e controlla ovviamente se ti hanno scalato i soldi dal conto, e contattali in caso non ci siano stati cambiamenti rispetto ad ora ;)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...