Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

giusto per rendervi partecipi e farvi sapere, ho mandato email col cambio. Ho preso l'hamburg da 530w 80+ atx. Per 9 euro di differenza mi sembrava stupido non cambiare :D

grazie ancora.

Grazie di averci reso partecipi, ci fa piacere :)

 

Comunque si, è un buon alimentatore anche l'hmburg vai tranquillo che hai fatto un ottimo cambio, anche se bastava quello che ti avevamo consigliato all'inizio, ma vabbè, per 9€ hai tutto di guadagnato in fin dei conti ;)

Unisciti Ora
Inviato

COn l'aiuto che mi state dando è il minimo chinaski :DD

 

Visto che mi trovo vi chiedo un'altra cosa, su steam (mi sono registrato da pochi giorni) c'è un'occasionissima per quanto mi riguarda (Nba 2015 a metà prezzo) e volevo sapere 2 cose:

 

1) Sulla mia configurazione gira bene nba 2015?

2) come funziona l'acquisto su steam? 

Inviato

COn l'aiuto che mi state dando è il minimo chinaski :DD

 

Visto che mi trovo vi chiedo un'altra cosa, su steam (mi sono registrato da pochi giorni) c'è un'occasionissima per quanto mi riguarda (Nba 2015 a metà prezzo) e volevo sapere 2 cose:

 

1) Sulla mia configurazione gira bene nba 2015?

2) come funziona l'acquisto su steam? 

Lo facciamo con piacere ;)

 

1) Dovresti giocare abbastanza bene, anzi, di lusso con quella configurazione, NBA '15 non richiede grandi risorse, anzi guarda qua dal sito EA:

Requisiti

Quindi li soddisfi pienamente e ci giocherai alla grande tranquillo ;)

 

2) Leggi qua, tutti i passi da effettuare  :D

Inviato

Proviamo a farlo :D

 

Le domande non sono mai stupide, semmai non farle lo è ;)

 

Comunque puoi tenere steam anche sul vecchio computer, basta che su quello nuovo scarichi steam e accedi col tuo account, ti compariranno tutti i tuoi giochi, li riscarichi e sei apposto, oppure puoi fare delle copie di backup tramite steam dei giochi così da non dover riscaricarli tutti daccapo ;P

Inviato

mi sono da poco accorto che hai linkato quelli per fifa chinasku :P

 

Questi sono quelli per Nba 2015

 

Requisiti Minimi:

  • Sistema operativo: Windows 7 64 bit or higher
  • Processore: Intel Core2 Duo or better
  • Memoria Ram: 2 or more GB RAM
  • Scheda grafica: DirectX 10.1 compatible (512 MB) or better
  • DirectX: Version 11
  • Hard Drive: 50 or more GB available space
  • Scheda audio: 9.0c compatible
  • Note aggiuntive: Keyboard or dual-analog gamepad

Requisti Consigliati:

  • Sistema operativo: Windows 7 64 bit or higher
  • Processore: Intel Core i7 or better
  • Memoria Ram: 4 or more GB RAM
  • Scheda grafica: DirectX 11.0 compatible (2 GB) or better
  • DirectX: Version 11
  • Hard Drive: 50 or more GB available space
  • Sound Card: DirectX 9.0c compatible
  • Note aggiuntive: Dual-analog gamepad

 

Ci sto dentro?

Inviato

Ops pardon :P

 

Comunque si, rientri lo stesso senza problemi, gira su un dual core e con una vga da 512 figurati sul tuo pc che è un quad core ed hai una vga decisamente buona :)

Inviato

Lo prendo al volo allora. 

Ultima domanda poi giuro che la smetto xD

 

Ho una curiosità enorme sulle schede video. Tipo una scheda video Radeon Hd 6870 è migliore di una 6410?

Cioè le migliori sono quelle col numero piu alto o quelle col numero piu basso? (lo so che detta cosi meriterei il ban  :ph34r: )

Inviato
Ho una curiosità enorme sulle schede video. Tipo una scheda video Radeon Hd 6870 è migliore di una 6410?

Cioè le migliori sono quelle col numero piu alto o quelle col numero piu basso? (lo so che detta cosi meriterei il ban  :ph34r: )

Ti meretiresti il ban solo per il paragone di una vga descktop ed una vga laptop!! asd asd :P

 

Comunque, provo a spiegartelo in modo semplice e molto riassuntivo, anche perchè il discorso sarebbe parecchio lungo ed al momento sono alquanto stanchino, quindi potrei fare errori e dimenticanze, perdonami :)

 

Allora:

Le prime schede grafiche DirectX 10-ready di AMD avevano la nomenclatura "Radeon HD xyz0", dove:

"x" generazione

"y" segmento di mercato, ovvero la fascia ( bassa, media, alta)

"z". variante

 

Con le serie "R" invece, usando sempre "x, y, z" come per la serie HD, la nuova nomenclatura si trasforma in "Radeon Ry xz i" (dove "i" diventano le caratteristiche speciali ).

 

Per esempio, Radeon R9 280 X,

"9" indica il segmento di mercato di fascia alta, ( vecchie Radeon HD 7900 series)

"2" indica la generazione

"80" è la variante (un po' come il 70 e il 50 di HD 7970 (chip XT) e HD 7950 (chip Pro)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...