Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Chinaski non dico di aver capito ma apprezzo lo sforzo [emoji14]

 

Detto questo mi stavo chiedendo, visto che sto allestendo la postazione per il nuovo computer dove è meglio mettere il case? Premetto che ho una scrivania che non ha il posto per il case quindi o lo metto a terra o lo metto sopra la scrivania. Che mi consigliate? Magari metterlo a terra sopra un determinato materiale isolante boh ditemi voi.

 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Unisciti Ora
Inviato

Sopra la scrivania prende meno polvere e respira un po meglio , a terra si può andare se non hai tanto spazio sulla scrivania , magari mettilo in modo che "respiri" da tutti i lati (non lo mettere con la parete laterale appoggiato alla scrivania per capirci).

 

Oppure puoi prendere un carrello per il pc : http://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_noss_2?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&url=search-alias%3Daps&field-keywords=carrello+computer

 

Io ho la scrivania piccola e sono stato costretto momentaneamente a metterlo a terra incassato appunto nello spazio sotto la scrivania (altro non si poteva fare) e le temperature sono aumentate di almeno 5-6 gradi buoni in linea generale (anche più) però onestamente altra soluzione non c'era (più in la cambio scrivania e amen , anzi più in la abbandona per sempre il formato atx onestamente che dei case "cassoni" mi son scassato la cippa ^^ )

Inviato

Si scusa ho fatto confusione con l applicazione fa niente. Grazie mille ken.

Ragazzo comunque la differenza dei 9 euro devo pagarla con bonifico bancario. Non ne ho mai fatto uno qualcuno mi sa dire se è possibile farlo con la posta?

raga ho contattato il servizio e mi hanno detto che è possibile fare in posta. Ora però, non essendo abituato (è la prima volta che devo compilare un bonifico sepa) avrei bisogno d'aiuto. Come si compila? 

 

2d76mur.jpg

 

Io miei dubbi sono

sul primo rigo. Devo mettere il mio nome e cognome?

su beneficiario. Metto Strike-Computer srl?

su iban del beneficiario. Metto tutto l'iban del beneficiario senza spazio fra i diversi tipi di codice? C'è una z che rischia di sembrare un 2, non è un problema mio?

e su paese residenza del beneficiario. E' obbligatorio metterlo? Perchè non ne ho idea. 

Inviato

Ragazzi volevo fare un'altra domanda.

Mi consigliate di montare la scheda video e poi mettere il so o lo porto a mettere il so e poi monto la scheda?

Perchè praticamente porto il computer da un amico di famiglia che ha un negozio di software a farmici mettere il so, e avevo sto dubbio. Cambia qualcosa? 

Inviato

Se è un amico di famiglia (ergo è tutto gratis) allora monta la scheda video (o falla montare a lui boh) e poi porta il pc a installare il so , cosi poi ti mette pure tutti i driver aggiornati , compresi quelli della scheda video.

 

Dico se invece devi pagare......... cioè dai montare la scheda video e soprattutto installare il so sono operazioni cosi semplici che imho puoi anche fare a meno di andare da un tecnico ;)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...